Playerdue Lighting al Lucca Comics & Games 2013

Ale C

PRO
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
2.399
Località
Vighizzolo di Cantù,Cantù (CO)
Sito Web
alecfoto.wix.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D
Sesso
Maschio

miclimidese

Esperto
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
470
Località
Como
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 600d
Sesso
Maschio
mi sarebbe piaciuto molto venire. Peccato averlo saputo in ritardo ;) complimenti per gli scatti Carlo ;)
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Azz credevo fosse solo una mostra di fumetti :( A sapere che era cosi colorata e con questi costumi
Ma la fanno ogni anno ?
Sì, il Lucca Comics ormai è un evento con molti anni alle spalle e ogni edizione la gente continua ad aumentare! :D

Ma non è l'unico evento di questo genere in Italia, più o meno in ogni grande città vengono organizzate eventi legati al mondo dei fumetti, giochi e cosplay. :p

A roma per esempio c'è il Romics.
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Il Romics ormai sta un po' a casa del diavolo, pero' si puo' raggiungere con il treno FR1, c'e' la fermata “Nuova Fiera di Roma”.

Qui puoi trovare un po' più informazioni: http://www.fieraroma.it/arrivare_treno.php?l=ita

Io ci sarei andato probabilmente tutto i giorni, ma proprio quando c'è per l'unico evento che mi sta abbastanza vicino casa, sono io a essere lontano da casa. :addio:
 

Ale C

PRO
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
2.399
Località
Vighizzolo di Cantù,Cantù (CO)
Sito Web
alecfoto.wix.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D
Sesso
Maschio
Il Romics ormai sta un po' a casa del diavolo, pero' si puo' raggiungere con il treno FR1, c'e' la fermata “Nuova Fiera di Roma”.

Qui puoi trovare un po' più informazioni: http://www.fieraroma.it/arrivare_treno.php?l=ita

Io ci sarei andato probabilmente tutto i giorni, ma proprio quando c'è per l'unico evento che mi sta abbastanza vicino casa, sono io a essere lontano da casa. :addio:
E il tuo cosplay!?!?
 
Alto