Playerdue Lighting in televisione su La3 con Tuttorial

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio

Dall'appena trascorso lunedì è iniziata su La3 la seconda stagione del programma Tuttorial, dove vengono trasmessi in ogni episodio corsi e tutorial su molti argomenti diversi.

In questa edizione saranno presenti anche i video del corso di fotografia di Playerdue Lighting! Verranno trasmessi gli episodi del corso base, quindi non saranno una novità per chi già ha seguito i miei video sul sito o su youtube, ma è un buon modo per condividere con ancora più persone la passione per la fotografia.

Il programma andrà in onda sul canale La3, visibile al 134 del digitale terrestre, al 143 di Sky o in streaming dal loro sito, dal lunedì al venerdì, dalle 17.40 (ma con repliche anche durante il resto della giornata).

Tuttorial è anche una competizione tra gli autori selezionati per il programma, chi riceverà il maggior numero di voti dagli spettatori girerà una puntata speciale negli studi di registrazione di La3. Per votare basta utilizzare l'applicazione Facebook, raggiungibile anche dalla pagina Facebook di P2L cliccando sull'icona Tuttorial 2 a destra del titolo.

Di seguito trovate il promo di quest'edizione. Spargete la voce e sopratutto fatemi sapere cosa ne pensate del programma!

 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Evvai me gusta!!:strabico:
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.506
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Bravo Carlo, complimenti :D
 

mari cortese

Appassionato
Registrato
28 Novembre 2013
Messaggi
12
Sesso
Femmina
Grandissimi Player2lighting Team dovete assolutamente vincere! PS già votato!!
 
Alto