POLAROID TREPPIEDE 72

lollo

Maestro
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
142
Località
Cesena
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ciao ragazzi..
Volevo chiedervi se qualcuno ha mai provato o ha sentito parlare di questo treppiede?
So che un treppiede è per sempre e sarebbe meglio aspettare di racimolare un po' e comprarne uno serio..:) però non sto più nella pelle e voglio iniziare a sperimentare foto nuove con l'utilizzo del treppiede..so che non è il massimo ma cosa ne pensate di questo..è un cavalletto stabile?
http://www.galaxiastore.it/product_info.php/products_id/1454/Vendita-POLAROID-TREPPIEDE-72---PHOTO-VIDEO
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.699
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Domandona da un milione di dollari !! Il prezzo non mi convince . Cosa ci devi montare sopra ??
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Non dice il massimale di quanto carico può portare.
Io ne ho usato uno ancora più "cinese" e plasticato e mi reggeva l'allora 1000d (più omeno come la D3100) con 18-135 e non dava segni di cedimento, anche se la stabilità era quel che era.
Certo è che sono pezzi pensati per reggere qualcosa come una videocamera o giù di lì, perciò garanzie non te ne danno, ma al di là di questo, secondo me, la considerazione da fare è questa:

di due treppiede non te ne fai nulla, perciò ho timore che spendere 40 euro per un baracchino così (che non rivenderai), diventino 40 euro che poi non potrai più spendere per qualcosa di un po' più... amatoriale, quando inevitabilmente ne sentirai l'esigenza.

Io voto contro... detto da uno che di treppiedi, alla fine, se ne ritrova giust'appunto due :D
 

lollo

Maestro
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
142
Località
Cesena
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ahaha..PDBZone grazie del consiglio allora proverò ad aspettare..uff..tu cosa mi consiglieresti come acquisto decente non sopra i 100euri??
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Alto