B&W Pontile...

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
A parte che il pontile non c'è, come suggerito dal titolo, direi che il BN non è venuto molto bene e che il centro di interesse è buio. L'occhio corre a cercare zone chiare. ;)
 

kawaema

Maestro
Registrato
24 Febbraio 2012
Messaggi
140
Sito Web
www.emanuelesacchi.site11.com
Corpo macchina
Pentax k-r
Sesso
Maschio
A parte che il pontile non c'è, come suggerito dal titolo, direi che il BN non è venuto molto bene e che il centro di interesse è buio. L'occhio corre a cercare zone chiare. ;)
Mannaggia, dici che ho esagerato?
Volevo creare l'immagine del pontile senza riprenderlo tutto.
Per il bn anche in questo caso volevo dargli maggiore contrasto...è evidente che qualche cosa è andato storto...:)

grazie mille per il passaggio
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
Mah, guarda... secondo me (ma questi sono pareri assolutamente soggettivi) c'è un po' troppo poco pontile se uno da retta al titolo. Mi aspettavo di vedere un lungo pontile o una cosa del genere. ;)
Il problema dell'alto contrasto è che il palo sulla destra è troppo contrastato rispetto alla fetta di cielo quasi bianco sulla sinistra. Se non ci fosse stato il cielo il palo sarebbe stato decisamente più visibile. :)
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
A parte che il pontile non c'è, come suggerito dal titolo, direi che il BN non è venuto molto bene e che il centro di interesse è buio. L'occhio corre a cercare zone chiare. ;)
Mah, guarda... secondo me (ma questi sono pareri assolutamente soggettivi) c'è un po' troppo poco pontile se uno da retta al titolo. Mi aspettavo di vedere un lungo pontile o una cosa del genere. ;)
Il problema dell'alto contrasto è che il palo sulla destra è troppo contrastato rispetto alla fetta di cielo quasi bianco sulla sinistra. Se non ci fosse stato il cielo il palo sarebbe stato decisamente più visibile. :)
........ecco...........:D
 
Alto