B&W Portico Montecassino

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Non mi fa impazzire la prima ombra nera , trovo che linee verticali non siano dritte , e poi cos'è quel robo infondo a terra ??
 

Insane

PRO
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
1.082
Non mi fa impazzire la prima ombra nera , trovo che linee verticali non siano dritte , e poi cos'è quel robo infondo a terra ??
Non sono perfettamente dritte solo perchè altrimenti poi le orizzontali sarebbero completamente storte.. :/ purtroppo su prospettive di questo tipo la coperta è sempre troppo corta e bisogna trovare un compromesso.. Sul "coso" a terra hai ragione, era un pezzo di una colonna non ci ho fatto caso perchè prima di caricare i neri si vedeva bene e non ho notato che dopo aver caricato i neri è diventata praticamente una chiazza bianca.. domani la elimino e correggo la foto.. Grazie! :)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Non sono perfettamente dritte solo perchè altrimenti poi le orizzontali sarebbero completamente storte.. :/ purtroppo su prospettive di questo tipo la coperta è sempre troppo corta e bisogna trovare un compromesso.. Sul "coso" a terra hai ragione, era un pezzo di una colonna non ci ho fatto caso perchè prima di caricare i neri si vedeva bene e non ho notato che dopo aver caricato i neri è diventata praticamente una chiazza bianca.. domani la elimino e correggo la foto.. Grazie! :)
Spero di non aver esagerato :timido:
 

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina
la foto mi piace come dice diego schiarirei sia l'ombra sulla prima colonna che sulla quarta...;)
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
Non sono perfettamente dritte solo perchè altrimenti poi le orizzontali sarebbero completamente storte.. :/ purtroppo su prospettive di questo tipo la coperta è sempre troppo corta e bisogna trovare un compromesso.. Sul "coso" a terra hai ragione, era un pezzo di una colonna non ci ho fatto caso perchè prima di caricare i neri si vedeva bene e non ho notato che dopo aver caricato i neri è diventata praticamente una chiazza bianca.. domani la elimino e correggo la foto.. Grazie! :)
Le verticali sono storte anche in realtà o sono dritte? Se sono dritte nella realtà, basta usare "distorci" in PS per raddrizzarle senza influire sulle orizzontali (che non sono nemmeno loro tanto orizzontali a ben guardare). :)
Se sono storte anche nella realtà la foto va bene così com'è. :)
 
Alto