Praga

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.104
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Ammazza che gran bel reportage, poi la panoramica finale e la ciliegina sulla torta!!! :applauso: Complimenti!!
 
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
1.868
Località
Vicenza
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Cos'è sta storia del nuovo algoritmo?

Comunque sono fuori casa e dal cell la foto si vede tutta sgranata...quando rientro provo a guardare sul notebook
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Cos'è sta storia del nuovo algoritmo?

Comunque sono fuori casa e dal cell la foto si vede tutta sgranata...quando rientro provo a guardare sul notebook
Flickr ha cambiato interfaccia, ha fatto un topic supermariano81, ed è cambiato anche l'algoritmo di visualizzazione delle foto
 
S

supermariano81

Ospite
spero non cambino i vecchi link che ho foto condivise all over the world!
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Direi che è migliorato, prima portava il dpi a 72 ora invece lascia in originale e sembra che non elabori ulteriormente l'immagine come faceva prima.
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Finora mi piace.
Ho appena caricato una foto e non l'ha impiastricciata come faceva di solito; c'è da digerire l'abitudine al nuovo layout, che peraltro è cento anni luce più gradevole del precedente.
Pare che Flickr si sia accorto d'essere una piattaforma per fotografie, e non per francobolli.
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
E finalmente chiudiamo questo topic, con un "bel" fotolibro stampato. Ho approfittato di un'offerta di groupalia per un fotolibro 20x30, non mi va di fare pubblicità in quanto non sono rimasto molto soddisfatto.

Gli angoli sono completamente ammaccati e ci sono problemi di banding nei bianchi, un vero peccato perchè come wb, e dettaglio andava bene...o quasi...


giorgio90 so che volesi sapere come era andata a finire con il fotolibro... eh qui puoi vedere anche il sostituto del tuo s2!

E' la prima volta che stampo un intero set di foto, di norma stampicchiavo solo una foto in particolare di tanto in tanto. Vederle tutte raccolte così è emozionante, credo che in futuro stamperò molto di più. Spero solo che non mi venga voglia di stampanti e calibratori!!!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Mica dovevo fare il video carino per avere le visite e intrattenere! Era più una verifica tecnica di come venivano le foto stampate, e per far vedere a giorgio. La prossima che ci vediamo t cant na canzon! :D
ti sei perso per una canzone....andava bene anche il "Piccolo Lucio " tanto caro a Zero !
:D
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Sei un abile oratore Roberto! :rotfl:
Cacchio davvero interessante il fotolibro!
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Alto