Praktica MTL5 + Iscotar 50mm f/2.8

CLaudioF

Maestro
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
185
Località
Pettineo
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Mi scuso per il modo in cui ho espresso le mie idee, che tali rimangono. La prossima volta eviterò di postarle.
Adesso preferirei ritornare al topic di discussione, grazie.
Non mi è piaciuto solo ciò che ha detto Macmartin sui miei problemi di comunicabilità in italiano e la mia vita impegnata, sono offese che non accetto, ma è solo un forum, non la vita reale, quindi ci passo sopra. Detto questo la chiudo qui.
Wolf grazie per il tuo prezioso intervento.
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Mi scuso per il modo in cui ho espresso le mie idee, che tali rimangono. La prossima volta eviterò di postarle.
Adesso preferirei ritornare al topic di discussione, grazie.
Non mi è piaciuto solo ciò che ha detto Macmartin sui miei problemi di comunicabilità in italiano e la mia vita impegnata, sono offese che non accetto, ma è solo un forum, non la vita reale, quindi ci passo sopra. Detto questo la chiudo qui.
Wolf grazie per il tuo prezioso intervento.
Claudio, scusa se intervengo ma credimi: da tutti potresti aspettarti un'offesa meno che da Macmartin.

Vedi? Ti ha teso un tranello e ci sei caduto :)

Voleva dimostrarti che colorire i toni quando non è necessario porta inevitabilmente ad inutili scontri, ed infatti tu hai interpretato le sue parole come offensive; esattamente quanto capitato a chi leggendoti si è sentito ingiustamente giudicato.

Basta adesso, alziamo i calici e amici come prima :birra:
 

CLaudioF

Maestro
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
185
Località
Pettineo
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Allora chiedo scusa in toto e ritiro quello che ho detto!
 
Alto