Presentazioni

R

rbsklio

Ospite
Buon giorno a tutti mi sono appena iscritto



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
bene ben fatto....benvenuto :ciao:
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
benvenuto, raccontaci aualcosa di te, cosa ti piace fotografare, cosa usi, da dove scrivi....
:handshake:
:ciao:
 
R

rbsklio

Ospite
Sono dispiaciuto nel vedere che vengano fatti certi controlli e esibiti così tanto per fare. Ci sono persone di poche parole e persone esibizioniste, non vedo differenze che meritano apprezzamenti gratuiti per gli uni o gli altri. Il forum mi sembrava interessante ma non per questo sono obbligato a fare commenti a dx o a manca. Anche se so che poco interessa sto pensando a cancellare la mia registrazione se possibile. Saluto tutti indistintamente.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Sono dispiaciuto nel vedere che vengano fatti certi controlli e esibiti così tanto per fare. Ci sono persone di poche parole e persone esibizioniste, non vedo differenze che meritano apprezzamenti gratuiti per gli uni o gli altri. Il forum mi sembrava interessante ma non per questo sono obbligato a fare commenti a dx o a manca. Anche se so che poco interessa sto pensando a cancellare la mia registrazione se possibile. Saluto tutti indistintamente.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao,se sei ritornato ci sarà un perchè :)...Dai,prova a partecipare,anche un minimo!
 
Alto