Presepe

luzz

Maestro
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
412
Corpo macchina
PENTAX K-r
Sesso
Maschio
accidenti! :applauso:

non so se farti i complimenti per le foto o per il presepe...
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.642
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Presepe immenso, bellissimo con i personaggi messi al punto giusto. Dinamicità e colori caldi. Quà non si guarda l'Enzo fotografo (non interessa) ma l'Enzo artigiano, scenografo ed appassionato di un'arte che, Napoli a parte, sta sparendo dai nostri cuori e tra un po, dalle nostre menti. Grazie per tutto, per avermi fatto sentire un'atmosfera natalizia che avevo da tempo perso. :applauso:
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
:applauso: La meglio è quella dove Giuseppe sembra preoccupato che il bambino non c'è :giggle: dai che presto arrivaaa
 

AndreaZ

PRO
Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
1.346
Località
Pordenone
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Più che un presepe un'opera d'arte!
 

Cili

Maestro
Registrato
8 Settembre 2011
Messaggi
182
Sesso
Maschio
un presepe da vero Napoletano!!!!!!!!
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
tutte belle, ma... l'hai fatto tutto tu il presepe? ti hanno aiutato? complimenti!
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
enzo complimentissimi per il presepe e per le foto! I personaggi sono troppo carini, è proprio una passione la tua! Le foto mi piacciono tutte, unico appunto, avrei provato a dare una tonalità un pò meno calda, anche se sicuramente le luci danno quel colore lì!
 
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
672
Località
Asti
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Panasonic Lumix G80
Sesso
Maschio
Un presepe veramente... Divino! A me è piaciuta molto la tonalità calda che hai usato. Mi dà proprio l'impressione di Natale:)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Fantastiche Enzi', ma fammi capire, nella 6 del primo gruppo la statuina ha in mano uno schioppo o cosa??:confuso:
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.699
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Complimenti Enzo , ma hai iniziato a ferragosto a costruirlo ?? :rotfl:
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Vediamo se riusciamo a fare sto multiquote !
Spero solo di non saltare nessuno !
:(


accidenti! :applauso:
non so se farti i complimenti per le foto o per il presepe...
Bhe ... facciamo 50 e 50 !?!??!?! :D
Diciamo che ci tengo più al presepe in questo caso che alle fotine !
Grazie mille !

Presepe immenso, bellissimo con i personaggi messi al punto giusto. Dinamicità e colori caldi. Quà non si guarda l'Enzo fotografo (non interessa) ma l'Enzo artigiano, scenografo ed appassionato di un'arte che, Napoli a parte, sta sparendo dai nostri cuori e tra un po, dalle nostre menti. Grazie per tutto, per avermi fatto sentire un'atmosfera natalizia che avevo da tempo perso. :applauso:
Non posso essere che felice di queste tue parole !!!
Per me è sempre stato importante e finché ci sarà la possibilità ,credo che lo farò sempre !

c-a-p-o-l-a-v-o-r-o
:applauso::applauso: è un'opera d'arte!
Più che un presepe un'opera d'arte!
We, andiamoci piano eh ! :timido:
Sono molto contento che vi piaccia !!!

Spettacolare stu' presep' enzo!!! Grande!
te piace 'o presep !?!?!!?
ehheeheh
Grazie Frankie !

Da buon napoletano, presepe da esposizione :adora:
Grazie mille Paolo !
Non è decisamente da esposizione ... altrimenti sai la raccolta di frutta e ortaggi marci sopra !
:giggle:
Diciamo che in casa svolge interamente il suo lavoro !!!

belle foto... e ammazza che presepe non immagino sapere di che dimensioni è l'albero di natale XD
Grazie mille !
In realtà non è poi così grande ! :p

:applauso: La meglio è quella dove Giuseppe sembra preoccupato che il bambino non c'è :giggle: dai che presto arrivaaa
eh no !! Giuseppe deve aspettare !!!
Il 24 notte si porta in chiesa per la benedizione del bambinello ( o meglio, tradizione dice questo ) e poi si mette !

un presepe da vero Napoletano!!!!!!!!
Grazie mille !

Non è un presepe è un albergo! :emo:
Solo le prime 2 non mi piacciono, le altre sono tutte molto molto belle
Soprattutto la seconda doveva essere messa immediatamente prima della 8. Diciamo che ho fatto confuzione nella disposizione !
Nella 2 c'è una visuale generale del pescivendolo e nella 8 ci sono i vari dettagli !
Mi soffermo volentieri su questi dettagli se posso . Quello che vedete nella foto 8 , sono tutti fatti a mano !!
Non sono di quelle cose che si comprano sulle bancarelle o nei centri commerciali !
Me li ha lasciati il nonno della mia fidanzata che ormai non c'è più !

tutte belle, ma... l'hai fatto tutto tu il presepe? ti hanno aiutato? complimenti!
Tutto fatto da me, ovviamente tranne pastori , cascata e fontanella !!!
Grazie mille Roberto !

enzo complimentissimi per il presepe e per le foto! I personaggi sono troppo carini, è proprio una passione la tua! Le foto mi piacciono tutte, unico appunto, avrei provato a dare una tonalità un pò meno calda, anche se sicuramente le luci danno quel colore lì!
Hai già detto tutto tu !
Ti ringrazio moltissimo !
Si, mi piace davvero tanto perderci un po di tempo su ste cose !

Un presepe veramente... Divino! A me è piaciuta molto la tonalità calda che hai usato. Mi dà proprio l'impressione di Natale:)
Grazie Max !!

Fantastiche Enzi', ma fammi capire, nella 6 del primo gruppo la statuina ha in mano uno schioppo o cosa??:confuso:
eh si !!!
E' proprio un fucile ... per i commenti negativi ! :D:D
Mi piaceva tantissimo quel pastorello e quando l'ho visto ho pensato che doveva essere mio a tutti i costi !

Complimenti Enzo , ma hai iniziato a ferragosto a costruirlo ?? :rotfl:
In genere inizio a novembre a comprare tutto e poi pian piano la sera, ci perdo quelle 7-8 ore ! :rotfl::rotfl:
Quest'anno non sono riuscito a farne uno nuovo perché mi è stato vietato ( :mad: ) di occupare altro spazio in cantina , quindi finchè non do via questo non potrò fare quello che ho già progettato !
:D

bravo Enzo molto bello sia presepe che foto :)
Grazie Dared !!!!!



Ringrazio davvero tutti per il passaggio !
:adora:
 
Alto