Prima foto qui sul forum, spero vi piaccia.

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
"opperbacco " moreno !
:D
Complimenti !!!
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
E che critiche vorresti??? Solo un complimento e un mi piace :applauso: per quel che mi riguarda...vediamo over che dice...e anche Macmartin...
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Se questo è il primo scatto x noi ho "paura" di vedere gli altri ;)
Molto bella e che botta di c... a beccare l'airone in volo ....e proprio lì!!
:applauso:
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Si infatti trovo lo scatto ineccepibile composto perfettamente atmosfera rilassante tutto condito da un'ottima tonalità....lo sguardo parte bene da sx godendosi i riflessi fino ad arrivare sul volatile li solo.....uno scatto stupendo complimenti!!! :)
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Moreno come primo scatto postato non mi resta che dire che non vedo l'ora do vedere gli altri. Ottimi i toni, una foto pulita e nitida, la composizione è dinamica, con una linea d'entrata ampia che fa respirare lo sguardo e lo accompagna piano piano per il quadro prima di farlo uscire rilassato. I neri chiusi ci stanno benissimo e fanno da comprimari a dei colori caldi ed avvolgenti. Un ottimo scatto che prende un mi piace anche da parte mia.
 

ZeroCool

Maestro
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
148
Località
Carpineto Romano, RM
Sito Web
twitter.com
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
Fantastica!! :applauso:
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
Prima foto sul forum, ma non è la tua prima foto ?! altrimenti :morto: vendo ogni cosa... tutta sta manfrina per farti i complimenti. È un ottimo scatto, pacifico, rilassante! è un colpo da maestro!
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Porca miseria, bellissima!
Forse sarebbe da tagliare del tutto l'albero già monco a sinistra e, se posso permettermi, piazzerei la firma ancora più nell'angolino ;)
 

cimbro

Maestro
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
100
Sesso
Maschio
clap! clap!

molto bella!


PS: ma il volatile lo hai sposato tu in PP?
 

Moreno

Appassionato
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
41
Sesso
Maschio
clap! clap!

molto bella!


PS: ma il volatile lo hai sposato tu in PP?
ciao, che significa sposato?
eravamo in 2, il mio amico con un tele voleva fotografare l'airone, ma si è spaventato ed è volato via...
Io ero li con il 18mm e l'ho beccato al volo.
Sia chiaro, non ho fatto solo questa foto, :rolleyes: ma questa è quella mi piace di piu.
 

cimbro

Maestro
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
100
Sesso
Maschio
ciao, che significa sposato?
eravamo in 2, il mio amico con un tele voleva fotografare l'airone, ma si è spaventato ed è volato via...
Io ero li con il 18mm e l'ho beccato al volo.
Sia chiaro, non ho fatto solo questa foto, :rolleyes: ma questa è quella mi piace di piu.
ahahah scusa, intendevo "spos T ato"... e non sposato haahha

E per spostato intendevo, con photoshop.

ciauz
 

Stefano_SX130IS

Maestro
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
257
Località
Quarto, NA
Sesso
Maschio
bellissimo paesaggio, complimenti!
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
Moreno come primo scatto postato non mi resta che dire che non vedo l'ora do vedere gli altri. Ottimi i toni, una foto pulita e nitida, la composizione è dinamica, con una linea d'entrata ampia che fa respirare lo sguardo e lo accompagna piano piano per il quadro prima di farlo uscire rilassato. I neri chiusi ci stanno benissimo e fanno da comprimari a dei colori caldi ed avvolgenti. Un ottimo scatto che prende un mi piace anche da parte mia.
il socio ha perfettamente ragione, tranne per la nitidezza......questo è il classico paesaggio in cui la nitidezza rovinerebbe tutto, non sò i tempi che hai usato o se eri a mano libera o cavalletto, probabilmente eri sotto la focale di sicurezza, ma quel micromosso ti ha regalato un atmosfera eterea e rilassante che premia lo scatto appieno....bravo.
P.S il lampione a sx è meglio toglierlo..........;)
 
Alto