Maratona Analogica Prima Maratona Analogica P2L: Vincitori e gran finale

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Ciao a tutti,
scusate il ritardo con cui pubblico questo post, ma ultimamente ho avuto un sacco di scadenze a cui stare dietro, e volevo concludere degnamente questo progetto a cui ho voluto un sacco di bene...e spero anche voi ^_^!!!!

Siamo alla fine giunti all'ultima dichiarazione dei vincitori...e in questo caso sono felice di dire che me la suono e me la canto!!! Grazie a tutti voi sono arrivato primooooo!!!!:yahoo:. Con 9 voti alla supertappa finale mi sono aggiudicato 4 punti che portano il mio totale a 15!!!

Andrea85


LINK ALL'ALBUM DI FLICKR: https://flic.kr/s/aHsky8niS9

al secondo con 10 punti(9 punti +1 per la supertappa finale) troviamo il mitico @SEVENTH SON il più visionario tra i partecipanti e autore, a mio parere dei 2 scatti più belli del concorso (Out of the silent planet e l'apocalittica città d'Indastria)

SEVENTH SON


LINK ALL'ALBUM DI FLICKR: https://flic.kr/s/aHskyfcknL

al terzo posto, sempre con 10 punti (9 punti +1 per la supertappa finale), ma come spiegato nell'ultima tappa, in caso di pareggio sarebbe passato avanti chi aveva partecipato a più tappe, abbiamo @Luchino27 , il concorrente che è stato probabilmente più coerente al tema analogico del concorso, con 2 foto in particolare dedicate allo sviluppo della pellicola.

Luchino27


LINK ALL'ALBUM DI FLICKR: https://www.flickr.com/gp/playerduelighting/93m1y5


mensione d'onore per @mangi che pur non rientrando sul podio finale, è arrivato terzo, a pari merito con Luchino27 nella supertappa finale!! Bravo :applauso::applauso::applauso:!!!

I miei voti nell'ultima supertappa finale sono andati:
-Il primo, a colpo sicuro, a mangi!! Ho trovato il suo accostamento di foto e musica il più riuscito di tutti...ipnotico, rilassante e piacevolissimo! Complimenti...
-Per il secondo sono stato molto indeciso tra SEVENTH e Luchino...ma alla fine per un paio di foto che mi hanno davvero emozionato l'ha spuntata SEVENTH

Ringrazio ovviamente anche gli altri che sono arrivati in fondo insieme a noi, @alexx @MicheleM @Nomed
e tutti quelli che hanno partecipato con le proprie foto, con i propri voti, con i propri commenti, con il proprio entusiasmo!!!!

Vi lascio con un ultimo piccolo video che ho realizzato in cui potrete vedere ancora una volta tutte le foto che sono state vincitrici al primo posto in queste 8 tappe...ancora una volta in supporto audiovisivo!!!
Un saluto, e alla prossima maratona...partecipate numerosi!!:cool::cheers::fotografo:


P.S. A breve Carlo dovrebbe fornire ai vincitori un bannerino da esibire con orgoglio in firma come negli altri concorsi :D

L'ultimo spammotaggone:

@bobol
@tommy__76
@minim4rkuz
@Hypereyed
@simone1976
@iPol85
@Zero
@Aries Mu
@mrbieroff
@eli3b
@Harma
@amonxxx
@gioffry
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.627
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
grazie per l'impegno profuso in questo progetto!! :applauso:

p.s.: basta ricevere email sull'aifonzo mentre registri il video!!! :D
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
grazie per l'impegno profuso in questo progetto!! :applauso:

p.s.: basta ricevere email sull'aifonzo mentre registri il video!!! :D
Grazie Davide.....eh lo so...il maledetto telefono del lavoro di Elisa che avevo stupidamente lasciato vicino alla fotocamera :bash::rant:
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
:applauso::applauso::applauso:
 

gioffry

Moderatore sezione Analogica
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
2.043
Località
Milano
Sito Web
flic.kr
Sesso
Maschio
a quando la prossima maratona? :giggle:
cosa vuol dire che nel prossimo futuro sei impegnato!

comunque bravissimi tutti :birra:
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Complimenti ad Andrea.....doppi!
per la vittoria del tappone finale e per la vittoria della Maratona.
Ma soprattutto per l'impegno e l'entusiamo contagioso e trascinatore che hai messo nell'organizzazione
di questo magnifico evento!:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
Come ha detto Gioffry, a quando la prossima:sbav:?
Scherzo, goditi questi ultimi periodi di libertà.....che poi......:rotfl:
Complimenti a tutti i partecipanti per l'impegno e per le bellissime foto
un saluto
Mangi
P.s. grazie Andrea per i complimenti, ero dubbioso prima di mandarla, ma alla fine sono d'accordo con te.....mi è piaciuto molto anche a me l'abbinamento!
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
a quando la prossima maratona? :giggle:
cosa vuol dire che nel prossimo futuro sei impegnato!

comunque bravissimi tutti :birra:
Eh eh eh....la famiglia si allarga :D!! Comunque per la prossima conto sulla tua presenza!!:cheers:

Complimenti ad Andrea.....doppi!
per la vittoria del tappone finale e per la vittoria della Maratona.
Ma soprattutto per l'impegno e l'entusiamo contagioso e trascinatore che hai messo nell'organizzazione
di questo magnifico evento!:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
Come ha detto Gioffry, a quando la prossima:sbav:?
Scherzo, goditi questi ultimi periodi di libertà.....che poi......:rotfl:
Complimenti a tutti i partecipanti per l'impegno e per le bellissime foto
un saluto
Mangi
P.s. grazie Andrea per i complimenti, ero dubbioso prima di mandarla, ma alla fine sono d'accordo con te.....mi è piaciuto molto anche a me l'abbinamento!
Grazie mangi...grazie a voi che avete continuato a partecipare con tanta voglia di divertirvi e di mettervi in gioco!! :handshake:
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Vi ammiro tutti!!!!!!!!:applauso::applauso::applauso:...
 

Maria

Maestro
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
314
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Sony alpha 290
Sesso
Femmina
Questa maratona è stata bella da seguire, anche se mi sono aggiunta ai spettatori dopo qualche tappa.
Propri o grazie al forum ho scoperto qualcosa riguardo la fotografia analogica, quindi grazie a voi!^_^
Complimenti ai vincitori e doppi complimenti a Andrea per il bel video :applauso::applauso:
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Grazie mille a tutti, comunque prima della prossima maratona analogica ci sarà il prossimo concorso a squadre...ho le idee già chiare in testa, mi raccomando, partecipate numerosiiiiiii :D
 

gioffry

Moderatore sezione Analogica
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
2.043
Località
Milano
Sito Web
flic.kr
Sesso
Maschio
Grazie mille a tutti, comunque prima della prossima maratona analogica ci sarà il prossimo concorso a squadre...ho le idee già chiare in testa, mi raccomando, partecipate numerosiiiiiii :D
quando? dai che qui scalpitiamo!
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Complimenti ai vincitori (raddoppiati complimenti ad Andrea per aver organizzato e vinto il concorso! :corna:) e a tutti i partecipanti!!!

Questo finesettimana farò i bannerini! :1st::2nd::3rd: Questi giorni quando torno a casa ho solo tempo per cucinare e dormire! :rotfl:
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Grazie a tutti quanti...confido anche io che nella prossima maratona saremo più partecipanti!!
@gioffry ...non so dirti quando, ma lo farò presto...sarà un concorso aperto a tutti i generi...anche la Street, si tratta di un tema con molte possibili interpretazioni :).
@Nomed grazie mille, per i bannerini fai con calma quando puoi, non ti corre dietro nessuno, noi siamo qui. :D
@Pinku ....ma se non hai nemmeno avuto il coraggio di partecipare??!! Te e la scusa dell fotocamera che non funziona... Muah ah ah ah ah :rotfl:
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
@Pinku ....ma se non hai nemmeno avuto il coraggio di partecipare??!! Te e la scusa dell fotocamera che non funziona... Muah ah ah ah ah :rotfl:
Macchina che non funziona? da dove esce questa?
Non ho partecipato per lasciarti vincere, ecco il vero motivo! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Macchina che non funziona? da dove esce questa?
Non ho partecipato per lasciarti vincere, ecco il vero motivo! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
seeeeeee seeeeeeeeeee...allora ti metto obbligatoriamente tra i partecipanti della prossima maratona :rotfl: Niente scuse stavolta, eh?!
 
Alto