Prima reflex ma buona: consiglio Canon 650D

IvanEOS

PRO
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
862
Sito Web
starphoto.tk
Sesso
Maschio
attenzione attenzione forse prendo la 60d ditemi che è buona vi prego hahah

e ditemi che non è entry level
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Ti è stata già consigliata parecchi post fa, quindi il problema per noi non si pone ;)
 

IvanEOS

PRO
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
862
Sito Web
starphoto.tk
Sesso
Maschio
lo so ho guardato bene non ha il fuoco continuo nei video ma magari quando la dovrò rivendere non svaluterà come la 650d almeno spero
 

Pablos

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
1.274
Località
Potenza
Corpo macchina
Fujifilm X-t30
Sesso
Maschio

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Figurati.. ha avuto problemi persino da dove incominciare a leggere il manuale :)
Che ingiustizia... sigh... :(
Proponigli uno scambio: la tua macchina che avrà sicuramente la modalità AUTO per la sua che non ce l'ha :eheh:
Con conguaglio da parte sua...chiaramente...la modalità automatica non ha prezzo :rotfl:

ivanotek spero che tu non te la sia presa....ho preferito dirti la verità e cercare di togliere qualche ragnatela daltuo cervello...anche in un modo un po' brusco piuttosto che lasciarti nelle tue convinzioni sbagliate ;)
 

IvanEOS

PRO
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
862
Sito Web
starphoto.tk
Sesso
Maschio
finalmente ho deciso sono andato da expert papino ho provato la 650d e la 60d entrambe scattano foto da Dio la qualità del touchscreen è impressionante si può paragonare ad uno smartphone poi ho preso in mano la 60d e di botto la 650d mi è sembrata un giocattolo anchessa scatta foto da dio ha il doppio display cosa buona.
la mia decisione è la 60d anche se costa un po di più rispetto alla 650d ma secondo me ne vale la pena.

edit: tranquillo marco ora mi sono reso conto della qualità della 60d
 

Pablos

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
1.274
Località
Potenza
Corpo macchina
Fujifilm X-t30
Sesso
Maschio
olè ora ci devi abbinare delle belle ottiche inizia a risparmiare
 

Pablos

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
1.274
Località
Potenza
Corpo macchina
Fujifilm X-t30
Sesso
Maschio
Piano piano gia 1000 euro sono una bella cifra per uno che ha usato sempre compatte che ottica consigli? Cosi gia sono informato :)

inviato con il mio Sony xperia S con Tapatalk 2
io ti consiglio il 18-55is che lo puoi trovare usato intorno alle 60€ così capirai cosa vorrai fotografare

molti consigliano i tuttofare tipo 18-270 il la trovo una cosa stupida
 

Pablos

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
1.274
Località
Potenza
Corpo macchina
Fujifilm X-t30
Sesso
Maschio
allora in parole povere, il 18-55 è l'obiettivo base che ti danno con la reflex!

is sta per obiettivo stabilizzato

l'offerta di amazon non è male conta che sono affidabilissimi e le spedizioni sono gratuite!


ti conviene dare un occhiata ai video di carlo!!! ti spiegano tutto l'ABC
 
S

supermariano81

Ospite
acquistare ORA la 650d è una stupidaggine in quanto paghi (tanto) la novità
acquistare ORA la 600d (o la 60d) è un ottimo affare.
alla fine della prox settimana c'è photokina, probabile che canon presenti qualcosa (una 70d?) ed è fattibile che la 60d cali un po' di prezzo, per poi crescere (è successo in passato).

La 60d è un ottima PRO che strizza l'occhio al video, il monitor che ruota è di una comodità unica.
Dalla 50d alla 60d c'è stato un leggero impoverimento (costruzione, micro-regolazione ottiche, supporto di memoria) che all'epoca ha fatto un po' storcere il naso.
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
finalmente ho deciso sono andato da expert papino ho provato la 650d e la 60d entrambe scattano foto da Dio la qualità del touchscreen è impressionante si può paragonare ad uno smartphone poi ho preso in mano la 60d e di botto la 650d mi è sembrata un giocattolo anchessa scatta foto da dio ha il doppio display cosa buona.
la mia decisione è la 60d anche se costa un po di più rispetto alla 650d ma secondo me ne vale la pena.

edit: tranquillo marco ora mi sono reso conto della qualità della 60d
La 60D è un ottima macchina....per gli obbiettivi aspetta a capire cosa serve a te mettendo alla frusta il 18-55, poi chiedi tipo: mi serve un ottica da ritratto o intenzione di spendere blah blah e noi ti consiglieremo....anche perchè io adesso ti potrei consigliare un 1200mm, ma tu poi che te ne fai ?? ;)
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Con 50 euro in più prendi la stessa macchina che ho in firma col kit base e forse anche borsa e scheda di memoria.
Per me è un'ottima reflex e non è una entry ma una semi pro.

Ciauu!! :)
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Con 50 euro in più prendi la stessa macchina che ho in firma col kit base e forse anche borsa e scheda di memoria.
Per me è un'ottima reflex e non è una entry ma una semi pro.

Ciauu!! :)
:stop:così me lo incasini ancora di più e ritorna sulla 650D :rotfl:
Anche la 60D è una semi pro...dai che torna nell'indecisione più assoluta :facepalm:
 
Alto