Prime delusioni d'amore

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.699
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Queste sono le foto che ti fanno ricordare del perchè la fotografia sia stata creata. Cerchiamo immensi paesaggi dopo ore di cammino, facce strane per strade di persone che non conosciamo, ritratti con millemila luci e flash per inseguire l'esposizione perfetta, poi ad un tratto, tra qualche anno, quando tua figlia sarà più grande e tu un fotografo famoso, ti ricorderai di questo scatto, lei lo vedrà e sorriderà e per te varrà più di una copertina del national geographic ;)

Parole sante, parole sante!
Davvero il momento perfetto, questa foto è un ricordo bellissimo.
Aggiungo soltanto, ma poi sei andato a fare quattro chiacchiere col genero?
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Alex-75 mi sono permesso un intervento:
8063677510_81ffdcf9fa_c.jpg
Guardale in successione con il riproduttore di windows e dimmi ;)
 

Alex

GURU
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
3.502
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Maschio
Sono scemo forte....ho ricaricato la tua :facepalm:
Ecco:
Vedi l'allegato 17709
Adesso è quella giusta...guardale in sequenza
Ah ok. :D

Ne avevo fatto una versione molto simile all'inizio esasperando un po' contrasto e toni, poi alla fine ho optato per un look meno saturo, però visto il soggetto peperino ci sta anche una versione come quella che proponi tu. :)

Grazie per il tuo contributo. :birra:
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Queste sono le foto che ti fanno ricordare del perchè la fotografia sia stata creata. Cerchiamo immensi paesaggi dopo ore di cammino, facce strane per strade di persone che non conosciamo, ritratti con millemila luci e flash per inseguire l'esposizione perfetta, poi ad un tratto, tra qualche anno, quando tua figlia sarà più grande e tu un fotografo famoso, ti ricorderai di questo scatto, lei lo vedrà e sorriderà e per te varrà più di una copertina del national geographic ;)[/quote Bellissimo commento...gran verità..
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Ah ok. :D

Ne avevo fatto una versione molto simile all'inizio esasperando un po' contrasto e toni, poi alla fine ho optato per un look meno saturo, però visto il soggetto peperino ci sta anche una versione come quella che proponi tu. :)

Grazie per il tuo contributo. :birra:
Ste conversioni qui mi hanno rapito :rotfl:
 

RobyPezza

Maestro
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
339
Località
Milano
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Mamma mia che bella!!! Espressione da 10 e lode :)!!! Mi piacciono tantissimo i contrasti dei colori!!!
 
Alto