Prime prove still-life

Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
2.579
Località
Arezzo
Sito Web
www.lorenzosestini.it
Sesso
Maschio
Rispondi citando Geims il 22 aprile 2011, 15:34
A me piace la prima della gatta.
Avevo già visto i link ma ero indeciso... fammi un po' di critica su quel tavolo che quasi quasi lo compro anche io.
Niente critica,per 60 euro è da comprare.Unica pecca ma cavolata,e che non cè l'istuzioni per il montaggio.Ma per montarlo è facile..
 

Heretiko84

Maestro
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
469
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
La prima della gatta è stupefacente.. ha un dettaglio elevatissimo, ed è bella lei poi:D
 

Kiara89

Maestro
Registrato
13 Marzo 2011
Messaggi
400
Località
Chioggia
Sito Web
www.chiaranordio.com
Corpo macchina
Nikon d800
Sesso
Femmina
Grazie avevo dubbio non fosse quello perche dice opaco e nelle foto si vede il riflesso sul fondo.
È lucido il tuo?o è opaco ma nelle foto fa comunque riflesso?
 
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
2.579
Località
Arezzo
Sito Web
www.lorenzosestini.it
Sesso
Maschio
hahahaha
hahahahah
Spetta rido ancora....hahahahahaha

Sono prorpio un deficente.....meno male che mi hai rifatto notare questa cosa....ragazzi tiratemi le pietre!!!
Ho mantato il pannello all'incontrario!!!!!La parte opaca lo messa di sotto.....hahahaha....Che imbecille che sono!

Researcher-_of_Dreams- vai tranquillo è opaco;)
Si e quello Luxilla;)

 

Geims

Appassionato
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
41
Questa cosa opaco/lucido mi ha fatto decidere di comprarlo.
 

Kiara89

Maestro
Registrato
13 Marzo 2011
Messaggi
400
Località
Chioggia
Sito Web
www.chiaranordio.com
Corpo macchina
Nikon d800
Sesso
Femmina
Anche a me..poi a quel prezzo...a vostro parere è sufficiente x molti tipi di soggetti anche se è solo largo 50 cm? Per es era scomodo per fotografare il gatto?Lo consigli cosi o piu grande?
 
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
2.579
Località
Arezzo
Sito Web
www.lorenzosestini.it
Sesso
Maschio
Sentite,non guardate che ha la borsa per trasportarlo perche non serve a un cacchio,una volta montato ci vuole troppo per rismontarlo e rimontarlo.Quindi tenete conto che se comprate la misura piu grande dovete avere posto.
Per la foto al gatto biogna scegliere la giusta angolazione ma insomma siamo al limite.Ecco perche quel ritaglio,non avevo vgolia di ricostruire il bianco sotto in pp.
per il resto ragazzi calcolate che si fa bene in altezza una bottiglia d'acqua,mentre per larghezza idem.Quelle secondo me sono le dimenzioni che sono permissibili.
 
Alto