primi passi

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
:confuso: ma queste foto sono FANTASTICHE!
e il fatto che sia tutto "fai-da-te" mi lascia ancora più impressionata...complimenti!!!!!
 
Registrato
20 Febbraio 2011
Messaggi
116
Sito Web
www.ryozzo.com
Se questi son primi passi...io devo iniziare a correre!! complimenti tutte davvero molto belle :)

P.S io prediligo "tra i corduli" :D
 

dik75

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
832
Sito Web
www.youtube.com
Sesso
Maschio
Grazie Linda, troppo generosa.

Rispondi citando ryozzo il 04 marzo 2011, 20:38
P.S io prediligo "tra i corduli" :D
Bene, mi conforta la cosa: è l'unica in cui invece del fotografo ero il soggetto!!
 
Registrato
20 Febbraio 2011
Messaggi
116
Sito Web
www.ryozzo.com
Rispondi citando dik75 il 04 marzo 2011, 21:22
Grazie Linda, troppo generosa.

Rispondi citando ryozzo il 04 marzo 2011, 20:38
P.S io prediligo "tra i corduli" :D
Bene, mi conforta la cosa: è l'unica in cui invece del fotografo ero il soggetto!!
ahahah ma no, non prenderla cosi', l'ho detto xche sono un "pistaiolo" anch'io..son del Mugello tra l'altro :)
 

dik75

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
832
Sito Web
www.youtube.com
Sesso
Maschio
ho notato dalle tue foto e dal tuo avatar, ma con la z dove vuoi andare! è proprio vero, chi ha il pane non ha i denti...:D (2'08" al mugello col settemmezzo).
 

dik75

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
832
Sito Web
www.youtube.com
Sesso
Maschio
Il cucciolo oggi è mogio mogio perchè è malato: l'unica occasione per riuscire a prenderlo da vicino e fermo.
http://www.flickr.com/photos/56899368@N02/5564917076/lightbox/ Purtroppo il jpeg questa volta non rende giustizia, nell'originale, la parte sinistra è piacevolmente tutta in ombra.
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
bella foto...peccato che il jpeg non renda giustizia! comunque bellissima l'espressione, è tenerissimo, vien voglia di coccolarlo! :)
 

dik75

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
832
Sito Web
www.youtube.com
Sesso
Maschio
In attesa di impostare il set per l'autoritratto, stasera ho messo su un piccolo still life al volo, visto che la primavera mi ha messo una gran voglia di.... Fragole!!!
http://www.flickr.com/photos/56899368@N02/5564920038/lightbox/ Purtroppo il plasticotto ha i suoi limiti!!!

 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
a me piace molto! povero plasticotto, secondo me ha fatto il suo lavoro! poi nelle tue foto mi piace sempre moltissimo come gestisci le luci...davvero complimenti!
 

dik75

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
832
Sito Web
www.youtube.com
Sesso
Maschio
Grazie Linda, sempre troppo buona.
Comunque, un po' di carta d'alluminio (per indirizzare il flash), due pannelli di polistirolo, un foglio di cartoncino nero 100x70 (per il fondale) ed il gioco è fatto. Totale 8€ + 4,50€ per il cestino di fragole... direi un buon investimento!!
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Rispondi citando dik75 il 26 marzo 2011, 11:15
Grazie Linda, sempre troppo buona.
Comunque, un po' di carta d'alluminio (per indirizzare il flash), due pannelli di polistirolo, un foglio di cartoncino nero 100x70 (per il fondale) ed il gioco è fatto. Totale 8€ + 4,50€ per il cestino di fragole... direi un buon investimento!!
ecco vedi, è proprio questo che mi piace delle tue foto e mi lascia stupita ogni volta! sei McGyver! :D senza cose professionali e senza spendere una fortuna riesci a tirar fuori proprio dei bei scatti! a me non vengono questi lampi di genio... :(
 
F

fsaracino

Ospite
Complimenti per lo.. anzi, gli scatti e per l'ingegno.. :D la fragola ha il suo why.
proverò anche io a cimentarmi nello still life anche se non è proprio il mio genere.
 

dik75

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
832
Sito Web
www.youtube.com
Sesso
Maschio
In realtà non è neanche il mio genere ma in mancanza di luce, soggetti e tempo libero ho dovuto inventarmi qualcosa per fare pratica la sera dopo cena.
 
Alto