Primi scatti da n00b! Critiche richieste!

Eddie

Appassionato
Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
34
Salve a tutti,
mi hanno regalato una Canon 1000D per il compleanno, sono ancora alle prime armi e ho iniziato a seguire da poco i tutorial. Posto comunque un paio di scatti per ricevere critiche che mi facciano migliorare :)






Il terzo è quello che mi fa più schifo, non so che effetti in P/P potrei applicargli..consigli?
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Veramente a me piace l'ultima, le altre le trovo un pò banali.
La prima la trovo fuori fuoco e la seconda è pò brutta.
 

Eddie

Appassionato
Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
34
Rispondi citando antoniousa11 il 02 giugno 2011, 16:48
Veramente a me piace l'ultima, le altre le trovo un pò banali.
La prima la trovo fuori fuoco e la seconda è pò brutta.
Mhm.. grazie :)
Altri pareri?
 

Insane

PRO
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
1.082
ma no dai la seconda è carina! però presta attenzione alla composizione!! hai tagliato un pochino la rosa sul lato sinistro..
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Rispondi citando Insane il 02 giugno 2011, 18:59
ma no dai la seconda è carina! però presta attenzione alla composizione!! hai tagliato un pochino la rosa sul lato sinistro..
concordo
anche a me poi non dispiace affatto la terza
 

Eddie

Appassionato
Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
34
Rispondi citando Insane il 02 giugno 2011, 18:59
ma no dai la seconda è carina! però presta attenzione alla composizione!! hai tagliato un pochino la rosa sul lato sinistro..
Me ne sono reso conto troppo tardi -.- Quanto mi ha dato fastido!
Comunque sia grazie mille :)

Rispondi citando linda il 02 giugno 2011, 19:02
concordo
anche a me poi non dispiace affatto la terza
Hai qualche consiglio che potevo adottare per migliorarla?