Primipassi

zosar

Esperto
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
60
Corpo macchina
canon rebel xt
Sesso
Maschio
che dite?
forza consigli e critiche!!!
macro1.JPGmacro2.JPG
 
M

mirrorsoul

Ospite
Ciao zosar. Come primo consiglio che posso darti è quello di cambiare dimensione, colore e forma della firma, troppo invadente a tal punto da distogliere l'attenzione dal soggetto. La prima è bella ma tutto fuori fuoco, questo succede quando sei troppo vicino al soggetto, la seconda a fuoco ma un po’ sotto esposta, i bianchi sono un' po’ spenti. questo è quello che penso io...
 

maxuser

GURU
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
3.005
Località
Tra Rimini e Brescia
Corpo macchina
Sony A7 II
Sesso
Maschio
Ciao zosar. Come primo consiglio che posso darti è quello di cambiare dimensione, colore e forma della firma, troppo invadente a tal punto da distogliere l'attenzione dal soggetto. La prima è bella ma tutto fuori fuoco, questo succede quando sei troppo vicino al soggetto, la seconda a fuoco ma un po’ sotto esposta, i bianchi sono un' po’ spenti. questo è quello che penso io...
Già condivido su tutto !
La prima è tutta fuori fuoco, peccato perchè i colori sarebbero belli
La seconda oltre che sottoesposta secondo me manca anche di saturazione ( ...... i colori ! )
p.s. ...... riduci la firma e cambiane il font ! ;)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Condivido con chi mi ha preceduto e aggiungerei: la firma perchè non toglierla del tutto?;)
 

zosar

Esperto
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
60
Corpo macchina
canon rebel xt
Sesso
Maschio
Ciao zosar. Come primo consiglio che posso darti è quello di cambiare dimensione, colore e forma della firma, troppo invadente a tal punto da distogliere l'attenzione dal soggetto. La prima è bella ma tutto fuori fuoco, questo succede quando sei troppo vicino al soggetto, la seconda a fuoco ma un po’ sotto esposta, i bianchi sono un' po’ spenti. questo è quello che penso io...
Per quanto riguarda la prima accolgo la critica in pieno
Mentre invece la seconda ne avevo fatte due l'altra leggermente più esposta ed il bianco era sì più acceso però non si distinguevano le venature sui petali ed altri particolari:)
 
Alto