Primissima Reflex

justaflowergirl

Appassionato
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
10
Località
Non esiste..
Sesso
Femmina
Salve a tutti!
Avendo dalla mia parte solo tanta passione e voglia di imparare, ma essendo totalmente inesperta dal lato tecnico mi rimetto a voi per poter avere qualche consiglio su "con cosa cominciare". Ho dato uno sguardo su vari siti e affini e sarei comunque propensa per una Canon avendo già una compatta della stessa marca con cui mi sono trovata benissimo.
Ovviamente il sito Canon nella sezione "sfigati come te che non capiscono niente" cerca di farmi spendere per una 1200D o per una 100D, che più o meno rientrano mio budget escludendo però al momento il comprare obiettivi diversi da quello in dotazione ( se poi la Reflex diventa un regalo di laurea mi ritroverete qui a chiedervi come spendere bei dindi in obiettivi XD).
Ora,dal basso della mi ignoranza chiedo a voi, mi conviene comunque comprare una Reflex relativamente "recente" o posso tranquillamente optare per un modello non così nuovo ma che fa il suo lavoro più che bene?
Qualsiasi consiglio sia sui nuovi modelli che sui vecchi (e spiegazione del perchè se possibile,mi piace imparare XD) è ben accetto ^_^
Grazie!

Zay
 
S

supermariano81

Ospite
io un occhiata alle mirorless la darei.
oppure un buon usato come una canon 50d o 60d potrebbe fare al caso tuo
 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
justaflowergirl, considera che l'offerta c'è anche nei negozi della catena, se ne hai uno nelle vicinanze.
 
S

supermariano81

Ospite
Principalmente la trasportabilità, pesano la metà, vanno meglio e sono più discrete.
se non hai bisogno di af stellari (cosa che con le entry cmq non hai) vai tranquillamente di ML
 

justaflowergirl

Appassionato
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
10
Località
Non esiste..
Sesso
Femmina
Uhm alla fine la trasportabilità non è che mi interessi particolarmente,ho comunque la compatta se dovessi voler fare foto al volo,anche se so non ha la stessa qualità di una ML e l'obiettivo è quello e basta però va più che bene per qualche foto :)
Comunque grazie davvero per i consigli
 
Alto