Primo Anno

Cicerone24

Maestro
Registrato
19 Aprile 2011
Messaggi
250
Località
Imola
Sesso
Maschio

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
le complesso per me sono ok, anche se la scarpina infilata mi sa più di battesimo che di primo anno..

consiglio, ai fotografi piace il BN ai genitori sopratutto se la bimba ha caratteri particolari piacciono i colori.. (almeno questo capita a me)

la prima è buona toglierei un po si aria sopra
la seconda come detto è tanto da battesimo qui andrei un po di chiarezza..
la terza è buona, qui invece un consigli in fase di scatto.. io mi sono dato questa regole.. i genitori devo pensare a loro stessi..ed il fotografo deve pensare al bambino... (cogliere il momento migliore) nessuno deve stare dopo la tua linea di scatto tranne te e il soggetto e questo vale purtroppo anche per gli adulti in gruppo..
la quarta mi piace anzi l'avevo memorizzata perchè sono sempre alla ricerca di nuove idee di scatto soprattutto con i bimbi piccoli, unico neo il braccio in posizione un po strana.. (togliere in pp l'interruttore di corrente)
l'ultima è secondo me (per questo genere) la migliore anche se non capisco la posizione originale.

secondo me è un buon lavoro i genitori saranno contenti ma a questo punto vorrei vedere lo spegnimento della candelina...:)
 

Cicerone24

Maestro
Registrato
19 Aprile 2011
Messaggi
250
Località
Imola
Sesso
Maschio
Tommy innanzitutto grazie del passaggio e dei consigli...
Allora:
- nell'ultima foto la bimba è in piedi sul fasciatoio con il padre che la sorregge dietro. Per questo ho tagliato
- toglieró l'interruttore
- le foto della candelina non ci sono!!! La bimba arrivata alle 21 al locale si è addormentata e si è svegliata direttamente l'indomani alle 8!!! Non c'è stato verso!
Ho detto ai genitori di fare subito la torta (appena arrivati al locale)ma non hanno ascoltato nè me ne gli altri amici e purtroppo hanno fatto male


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto