Primo obiettivo "serio" per Canon 6D

Andre094

Maestro
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
167
Corpo macchina
Canon Eos 550D
Sesso
Maschio
Salve ragazzi! :)
Allora dopo varie valutazioni in questo mese e mezzo che passo con la mia nuova amata (la mia ragazza mi odia perchè quando siamo in giro se mi vuole abbracciare c'è sempre di mezzo lei :D ) ho deciso di puntare a un tuttofare degno di questo nome perchè siccome sono uno studente e di stipendio non ne ho, non ho per adesso il tempo e i soldi per farmi un parco ottiche con ventordicimila ottiche fisse eheheh, quindi volevo spendere una volta sola e tenermi questo obiettivo un po' per tutto, ritratti paesaggi, street, etc...
Stavo pensando a questi:
-Canon EF 24-70mm f/4 L IS USM
-Canon EF 24-105mm f/4 L IS USM
-Tamron 24-70mm f/2.8 Di VC USD
-Sigma 24-105mm f/4 DG OS HSM

Li conoscete? credo proprio di sì! quindi dai non fate i timidi aiutatemi! :bleh:
 

chicco

PRO
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
794
Località
Jesi - Roma
Sesso
Maschio
Salve ragazzi! :)
Allora dopo varie valutazioni in questo mese e mezzo che passo con la mia nuova amata (la mia ragazza mi odia perchè quando siamo in giro se mi vuole abbracciare c'è sempre di mezzo lei :D ) ho deciso di puntare a un tuttofare degno di questo nome perchè siccome sono uno studente e di stipendio non ne ho, non ho per adesso il tempo e i soldi per farmi un parco ottiche con ventordicimila ottiche fisse eheheh, quindi volevo spendere una volta sola e tenermi questo obiettivo un po' per tutto, ritratti paesaggi, street, etc...
Stavo pensando a questi:
-Canon EF 24-70mm f/4 L IS USM
-Canon EF 24-105mm f/4 L IS USM
-Tamron 24-70mm f/2.8 Di VC USD
-Sigma 24-105mm f/4 DG OS HSM

Li conoscete? credo proprio di sì! quindi dai non fate i timidi aiutatemi! :bleh:
so ubriaco io o dalla firma vedo che il 24-105 cel'hai già!? :p
 

Andre094

Maestro
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
167
Corpo macchina
Canon Eos 550D
Sesso
Maschio