Problema con iphoto di Mac

G

gianmario

Ospite
:x :x :x
Ciao a tutti non riesco a caricare e aprire le fotografie scattate in RAW con il programma iphoto 8.1.2 di Mac, il programma riconosce e visualizza subito quelle in formato .jpeg mentre per quelle in formato RAW il programma mi dice che non le riconosce.
Qualcuno mi potrebbe aiutare?
Grazie :x :x
 
G

gianmario

Ospite
Rispondi citando antoniousa11 il 04 giugno 2011, 07:23
A me le carica benissimo hai provato a vedere se c'è un aggiornamento disponibile?
Scusa mi sono spiegato male, i file li legge solo che non li importa e mi dice che non può importarli perchè sono in un formato sconosciuto. Il programma è iphoto '09 ed è aggiornato, non riesco a capire il motivo........... sto impazzendo!!!!!
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Che versione di mac hai? Perché la 50D è supportata solo da OS X v10.5.7 or later http://support.apple.com/kb/HT1475 Sul tipo Apple già c'è una discussione per questo problema: https://discussions.apple.com/thread/1753271?threadID=1753271&tstart=4


Chiedi pure se non capisci qualcosa.
 
G

gianmario

Ospite
OK grazie per il tuo aiuto, la mia versione è la 10.5.8 e dovrebbe essere compatibile, comunque fino ad oggi ho caricato e importato i .jpeg. Il problema continua a rimanere, se compro Photoshop o Lightroom non è che dopo mi trovo lo stesso inconveniente!!!!!
 
Alto