Risolto Problema iPad

Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Con la settimana di "ban" mi ero dimenticato di questo problema...

Sull'iPad con Chrome è un paio di giorni che le sezioni principali del forum mi si vedono "chiuse" e non c'è modo di aprirle cliccando sul "+" a destra..
continua a darmi lo stesso identico errore... però nessuno si è cagato sto topic! :rotfl:
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.642
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Ste cancella dalle impostazioni "privacy" tutte le cagate (cache/cronologia ecc....) disinstalla chrome e reinstalla pulito.
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
scusami ma da macuser la domanda mi esce spontanea: perchè non usi Safari??:dubbio:
son pure io macuser al 75% del tempo, ma safari proprio non mi va giù... poi è comodo che hai tutti i preferiti, password ecc salvati su tutti i dispositivi e sincronizzati... comunque ora per scrivere uso safari infatti se no l'ipad sarebbe fuori uso sul forum :(
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.642
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Prova dolphin, lo uso sul 5s perchè supporta flash non so se c'è per iPad prova a cercare nell'app store


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

miclimidese

Esperto
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
470
Località
Como
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 600d
Sesso
Maschio
Meglio di tapatalk per i forum :D
Fatti mandare giu safari che anche lui imposta preferiti e quant altro con mac ecc ;) una volta che lo imposti, funziona una favola ;)


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Meglio di tapatalk per i forum :D
Fatti mandare giu safari che anche lui imposta preferiti e quant altro con mac ecc ;) una volta che lo imposti, funziona una favola ;)


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
tapatalk non lo sopporto, è terribbbbbile :D ahahah

per safari lo so, solo che mi serve anche su altri pc non mac :) comunque io preferisco sempre chrome anche proprio in tutto.. e mi pare che anche i benchmark dovrebbero essere migliori no?

grazie :)
 

miclimidese

Esperto
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
470
Località
Como
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 600d
Sesso
Maschio
tapatalk non lo sopporto, è terribbbbbile :D ahahah

per safari lo so, solo che mi serve anche su altri pc non mac :) comunque io preferisco sempre chrome anche proprio in tutto.. e mi pare che anche i benchmark dovrebbero essere migliori no?

grazie :)
Purtroppo, safari è fatto molto bene per convivere con i sistemi proprietari. Non mi piace molto su altri pc, per i quali anche io solitamente utilizzo chrome. ;)
Per tapatalk, è solo questione di comodità, una volta iniziato ad utilizzare... :D Ma anche li è molto soggettivo Minè ;)
 
Alto