Problema utilizzo delle azioni di Photoshop

Dario86cb

Maestro
Registrato
3 Dicembre 2011
Messaggi
196
Località
Campobasso
Sito Web
www.youtube.com
Corpo macchina
Canon Eos R
Sesso
Maschio
Ciao a tutti, ho un problema con l'utilizzo delle azioni di Photoshop con la versione 2017. Appena le faccio partire, mi esce un avviso in cui dice: il comando "selezione" non è correttamente disponile, continua o interrompi. Premo su continua e mi dice: il comando "imposta" non è correttamente disponibile etc..etc..
Molto probabilmente queste azioni sono state create con una versione di photoshop 2016, c'è un modo per utilizzare queste azioni con la versione 2017?

Grazie
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Ciao, si, devi semplicemente modificare il punto di partenza dell'azione.
Se vuoi mandamele che vedo di sistemartele io.
 

Gaspare Silverii

Appassionato
Registrato
18 Agosto 2017
Messaggi
20
Località
Ancona
Sito Web
www.tonalitymasks.com
Sesso
Maschio
Non so esattamente se hai risolto o meno, ma prova ad avviarle (nonostante non sappia esattamente quali azioni siano) dopo aver fatto un unione dei livelli visibili in un nuovo livello (CTRL+ALT+SHIFT+E), oppure se hai un solo livello base duplicalo in modo che non sia "lucchettato".
 

Dario86cb

Maestro
Registrato
3 Dicembre 2011
Messaggi
196
Località
Campobasso
Sito Web
www.youtube.com
Corpo macchina
Canon Eos R
Sesso
Maschio
Non so esattamente se hai risolto o meno, ma prova ad avviarle (nonostante non sappia esattamente quali azioni siano) dopo aver fatto un unione dei livelli visibili in un nuovo livello (CTRL+ALT+SHIFT+E), oppure se hai un solo livello base duplicalo in modo che non sia "lucchettato".
Poi ho risolto mettendo la lingua inglese
 
Alto