Risolto Problemi con Chrome

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RobyD

Maestro
Registrato
6 Agosto 2011
Messaggi
497
Località
Bonate Sopra (BG)
Corpo macchina
Fujifilm XT-1
Sesso
Maschio
Ciao a tutti
da qualche giorno ho problemi con il sito e chrome.... sembra non vadano più d'accordo!!!!!
Mi spiego, se inserisco commento non me lo pubblica e rimane "incantato" sulla videata di pubblicazione sino a quando non clicco si aggiorna / f5.
non ha mai fatto questo scherzo, pensavo fosse temporaneo.... (con mozilla non lo fa) ma continua a creare problemi.
A voi mai successo?????
ciao e buona serata
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
a me a volte succede...ma ho sempre pensato derivasse dalla connessione lenta navigando dal pc che è lontano dalla stazione wifi...boh...
 

RobyD

Maestro
Registrato
6 Agosto 2011
Messaggi
497
Località
Bonate Sopra (BG)
Corpo macchina
Fujifilm XT-1
Sesso
Maschio
.... non credo sia quello!!! sono vicinissimo anche adesso eppure lo fa
 

RobyD

Maestro
Registrato
6 Agosto 2011
Messaggi
497
Località
Bonate Sopra (BG)
Corpo macchina
Fujifilm XT-1
Sesso
Maschio
giorgio cambiando discorso posso farti una domanda sul cullman 525 testa cw30????
 

RobyD

Maestro
Registrato
6 Agosto 2011
Messaggi
497
Località
Bonate Sopra (BG)
Corpo macchina
Fujifilm XT-1
Sesso
Maschio
Grazie Giorgio... Qualche mese fa ho acquistato dal tuo link il cavalletto:eek:ttimo. Qualche giorno fa mi hanno regalato invece il gorillapod. Comodo, ma tu sai quale testa, magari sferica, potrei montare sul gorillapod et poter usare la piastra della cw30????
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
mmm...allora...non credo che tu possa montare la cw30 sul gorillapod...semplicemente per il fatto che è molto grossa e sarebbe impossibile usarla al meglio sul gorillino che fa della leggerezza il suo punto forte... una testa che parecchi hanno consigliato per il gorillapod è la "copia" del benro b0 da dealextreme...ora non ricordo quale è... alcuni utenti del forum l'hanno presa...
non ricordo bene chi...sicuramente Travis9011 saprà aiutarti...:D
 

RobyD

Maestro
Registrato
6 Agosto 2011
Messaggi
497
Località
Bonate Sopra (BG)
Corpo macchina
Fujifilm XT-1
Sesso
Maschio
Infatti non volevo montare la testa cw30 ma qualche altra con cui usare la piastra!!!! Provo a sentire travis allora..... Cmq grazie lo stesso
 

RobyD

Maestro
Registrato
6 Agosto 2011
Messaggi
497
Località
Bonate Sopra (BG)
Corpo macchina
Fujifilm XT-1
Sesso
Maschio
Travis9011 mi puoi aiutare??? O chiunque altro!!!! Non vorrei continuare a svitare la testa e/o il gorillapod...
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Infatti non volevo montare la testa cw30 ma qualche altra con cui usare la piastra!!!! Provo a sentire travis allora..... Cmq grazie lo stesso
ah, ho capito...!!!
tu dici per non stare sempre a cambiare piastra da sotto la reflex....eh, allora bisogna vedere con quali teste è compatibile la piastra della cullmann...ma credo poche perchè ormai si stanno diffondendo le arca swiss (un tipo di piastre "standardizzate" ) e quindi quelle tipo quella della cullmann rimangono per alcuni prodotti ...
ma lo usi davvero così tanto sto gorilla da addirittura dover fare il cambio piastra così spesso ??
non so allora...devi vedere per una testa cullmann più piccola allora, che probabilmente conserverà la piastra uguale...
 

RobyD

Maestro
Registrato
6 Agosto 2011
Messaggi
497
Località
Bonate Sopra (BG)
Corpo macchina
Fujifilm XT-1
Sesso
Maschio
No non lo uso tanto.... Ma è per non continuare a cambiare, mettere, svitare.... Non vorrei rovinare la filettatura della reflex
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
No non lo uso tanto.... Ma è per non continuare a cambiare, mettere, svitare.... Non vorrei rovinare la filettatura della reflex
ho capito...in effetti è una rottura...io ce l'ho ma ormai non lo usa sarà almeno un anno...bè se proprio non vuoi stare a cambiare sempre devi prendere appunto una testa con la stessa piastra...probabilmente anzi quasi sicuramente dovresti prendere una testa cullmann....
 

RobyD

Maestro
Registrato
6 Agosto 2011
Messaggi
497
Località
Bonate Sopra (BG)
Corpo macchina
Fujifilm XT-1
Sesso
Maschio
ho capito...in effetti è una rottura...io ce l'ho ma ormai non lo usa sarà almeno un anno...bè se proprio non vuoi stare a cambiare sempre devi prendere appunto una testa con la stessa piastra...probabilmente anzi quasi sicuramente dovresti prendere una testa cullmann....
Ok adesso vedo un po' !!!? Grazie Giorgio!!!!!!
 

RobyD

Maestro
Registrato
6 Agosto 2011
Messaggi
497
Località
Bonate Sopra (BG)
Corpo macchina
Fujifilm XT-1
Sesso
Maschio
come dice giorgio bisogna capire che tipo di attacco rapido monta. dovrebbe essere cx440 della cullmann però non so se questo tipo di attacco è compatibile per esempio con i plate 200pl della manfrotto in quel caso potresti valutare alcuni entry level manfrotto, altrimenti devi restare su teste cullmann con quel tipo di attacco come per esempio la cross cb 7.3
Grazie mille... Mi guardo in giro e vedo!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto