Progetto "Controluce"

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
E' da tempo che penso di portare avanti un progetto e finalmente ho trovato la mia strada! Adoro i controluce, sia con silhouette che senza. E se ci sono, che siano umane, animali, vegetali o oggettistiche, poco importa! Sono comunque sempre un piacere per me. Mi danno soddisfazione, non sono semplici e quindi ogni volta è una nuova sfida sia compositiva che tecnica (chi mi conosce sa che odio i flare). Quindi ho deciso...
Non so con che frequenza ne quanto durerà...ma intanto inizio!
Molte le avete già viste, ma vi linko comunque il mio blog, dove le colleziono. Ho cambiato il link perchè non avendo più l'account pro su flickr via via spariranno e mi secca

http://photopivo.net/category/progetto-il-controluce/

Ovviamente, lo arricchirò in futuro

Ciao a tutti

Ak
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
:snack::snack:
Però quando arrivano le nuove postale anche qui in modo da rendere gli aggiornamenti più visibili...mi rendo conto che farlo adesso con quelle che già hai sarebbe stato troppo...:giggle:
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Si si, certo che lo farò...sono stato un po' vago ma era già in progetto!
 

Mako

Maestro
Registrato
5 Gennaio 2013
Messaggi
476
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 600D
Sesso
Maschio
Non vedo l'ora di vedere le prossime! E complimenti per quelle già presenti nel set
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.104
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Pronti, via, eccomi qui presente!!
 

shanks

PRO
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
1.596
Località
Roma
Sito Web
simonestaffoli.com
Corpo macchina
7D
Sesso
Maschio
Quelle che ho visto per il momento sono già spettacolari, credo proprio valga la pena di vederne lo sviluppo
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
oggi faccio en plein e pubblico anche qui...in un giorno 2 progetti! direi un'ottima giornata


La barca copia di Achilles80, su Flickr

oltre ai seguaci, rompo l'anima a iPol85, a Teddi, a over...
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Ho il monitor del portatile talmente lucide che, credimi, questa faccio fatica a "leggerla". Ripasso per un commento veritiero appena ripristino il monitor, non mi piace dare pareri a muzzo.
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.104
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Un passo indietro per lasciare un più di aria sopra e sotto, era possibile? Cmq anche così e molto, bella!! ;)
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Ho il monitor del portatile talmente lucide che, credimi, questa faccio fatica a "leggerla". Ripasso per un commento veritiero appena ripristino il monitor, non mi piace dare pareri a muzzo.
ok Paolino, io attendo eh!
Un passo indietro per lasciare un più di aria sopra e sotto, era possibile? Cmq anche così e molto, bella!! ;)
si si, ce l'ho pure...ma preferivo questa...sotto ho voluto eliminare la banchina...sopra invece volevo restare il più in piano possibile ... grazie Boss
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Avrei fatto coincidere il sole con l'albero.....per il resto: promossa :)
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Avrei fatto coincidere il sole con l'albero.....per il resto: promossa :)
L'ho inquadrata ma non l'ho scattata perchè non mi convinceva...mentre mi avvicinavo alla barca visualizzavo sempre di più quest'inquadratura e quidni alla fine ho preferito seguire il mio istinto...
Grazie Marco!
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
L'ho inquadrata ma non l'ho scattata perchè non mi convinceva...mentre mi avvicinavo alla barca visualizzavo sempre di più quest'inquadratura e quindi alla fine ho preferito seguire il mio istinto...
Grazie Marco!
Vada per l'istinto....ti stavo per dire anche la stessa cosa di theboss poi l'ho osservata un po'....e quadrava così!
 
Alto