Progetto "Controluce"

Thrax99

PRO
Registrato
5 Febbraio 2013
Messaggi
659
Località
Verona
Sito Web
www.500px.com
Corpo macchina
Canon 6d
Sesso
Maschio
Bellissime :
la prima, una siluette eccennata che lascia all'osservatore qual giusto magine di immaginazione della scena... equilibrata! (o meglio mi piace molto!):applauso:
la seconda che dire "la stellina" è uno spettacolo incastonata in un contesto street (che noto ti sta influenzando sempre di più... colpa del progetto 365? :yes:
E' un piacere seguirti Marco! :snack:
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Street architettura..paesaggio ha tutto sta foto, il controluce e' come sempre grandioso...la distorsione ci sta correggiendola taglieresti la compo...quelle linee disegnate dalla luce sono una bella entrata..complimenti
Grazie Maaanuel...si, taglierei un po' sopra, dove si può...ma mi sa che lascio tutto così
Bellissime :
la prima, una siluette eccennata che lascia all'osservatore qual giusto magine di immaginazione della scena... equilibrata! (o meglio mi piace molto!):applauso:
la seconda che dire "la stellina" è uno spettacolo incastonata in un contesto street (che noto ti sta influenzando sempre di più... colpa del progetto 365? :yes:
E' un piacere seguirti Marco! :snack:
Ti ringrazio davvero molto mio caro! Si, sono influenzato e anche"costretto"...facendo scatti quasi sempre in città, se mi trovo davanti opportunità del genere, non posso non sfruttarle...
scusa ma sono sempre di corsa in questo periodo.....che dire se non perfetta????:D
Figurati Carlo...io però continuo a taggarti, così non ti dimentichi di me! Addirittura perfetta? Nooo, esageratooo!!!
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
wow bella questa del cavallo, l' altra dei portici non mi era arrivata la notifica, e farla in shiluette?
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Grazie a tutti amici
Fearless, quale dici che è poco controluciosa? la penultima?
theboss...le silhouette pure le sto un po' abbandonando, preferisco che si possa intravedere qualcosa anche della parte più scura, tipo un vedo/non vedo
taggo qualcuno va... Macmartin, Teddi, Hypereyed,Marco
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Verissimo.
Dovremmo recuperare con più coraggio lo stupore di fronte ad alcune semplici fotografie.
La bellezza non ha bisogno di rattoppi.

Clap clap!
Grazie Angie cara!
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Stupenda....e se non sbaglio è finita tra le favorite ;)
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Stupenda....e se non sbaglio è finita tra le favorite ;)
Non t'ho mai ringraziato, sorry

Oggi aggiorno anche questo progetto...è estate, o quasi...mi son lasciato tentare dal mare

 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Bell'inquadratura....certo il sole un po' più basso l'avrei preferito, ma.....niente male ;)
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Non riuscivi ad inquadrare un po piu alto l' orizzonte? pero anche cosi e notevole!:)
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Bell'inquadratura....certo il sole un po' più basso l'avrei preferito, ma.....niente male ;)
Non riuscivi ad inquadrare un po piu alto l' orizzonte? pero anche cosi e notevole!:)
Eh, non potevo aspettare molto perchè avevo un concerto li vicino a cui assistere... e non volevo perdere il riflesso degli alberi delle barche, almeno quelli centrali li dovevo avere, per quello ho tenuto l'orizzonte li...grazie comunque dell'apprezzamento ad entrambi
visto che in 3 giorni solo in 2 siete passati, tagghiamo i soliti Hypereyed, Teddi, iPol85 e poi maxuser e Mr.Brownstone
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
bella bella bella! si fa osservare lentamente ed alla fine fa capolino anche l'elemento umano. quindi mi piace ancora di più.
adoro anche la scelta di non fare una silhouette piena (forse in molti l'avrebbero fatta) che crea questo vedo/non vedo che è piuttosto intrigante!
per il resto giassài: elegante!
 
Alto