Progetto luci tipo KINO FLO

fenicio79

PRO
Registrato
1 Luglio 2011
Messaggi
566
Località
Somma Lombardo (VA)
Sito Web
www.stefanocerchiaro.it
Corpo macchina
Canon Eos 7D e 400D
Sesso
Maschio
A dire il vero a me piace il riflesso creato negli occhi....certo si più migliorare, ma è una delle cose per il quale apperezzo queste lampade! (son gusti :) )

se applichi qualcosa davanti alle lampade ottieni comunque la stessa cosa, gli occhi riflettono sempre la fonte di luce.
 

L3g10n3

Esperto
Registrato
2 Luglio 2012
Messaggi
10
Sesso
Maschio
Ciao, ottimo lavoro.
Ho letto in giro, non ricordo dove, che qualcuno aveva problemi di aloni verdi nelle foto di interni e la causa sembrava essere il neon, dato che si dice abbiano un refresh basso, e la macchina è in grado di vederlo. Quindi furono inventati neon apposta per la fotografia.

Quindi la mia domanda è: che tipo di neon sono questi? le foto sono davvero belle
 

fenicio79

PRO
Registrato
1 Luglio 2011
Messaggi
566
Località
Somma Lombardo (VA)
Sito Web
www.stefanocerchiaro.it
Corpo macchina
Canon Eos 7D e 400D
Sesso
Maschio
Ciao, ottimo lavoro.
Ho letto in giro, non ricordo dove, che qualcuno aveva problemi di aloni verdi nelle foto di interni e la causa sembrava essere il neon, dato che si dice abbiano un refresh basso, e la macchina è in grado di vederlo. Quindi furono inventati neon apposta per la fotografia.

Quindi la mia domanda è: che tipo di neon sono questi? le foto sono davvero belle
Ti confermo la cosa...con i classici neon, ovvero quelli che uso anche io, c'è un leggero alone verde...ad ogni modo si corregge molto rapidamente in camera raw...è molto leggero ma c'è!
 
Alto