Progetto "S.P.". Una foto al giorno fino a...

maaanuel

PRO
Registrato
8 Dicembre 2011
Messaggi
1.127
Località
Milano
Corpo macchina
7d
Sesso
Maschio
[quoquando="Achilles, post: 483949, member: 1743"]grazie Manuel...sulla prima, son d'accordissimo!

Mi trovi perfettamente d'accordo...ma quando il cielo è come quello di oggi, beh, io già parto con l'idea del bn...e chi mi conosce sa che odio convertire scatti "marittimi"!!![/quote]
Bhe quando ci vuole ci vuole!
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Nella prima farei una PP delle mie vecchie in stile cinematic
La seconda è ammirevole...ma non eri tu che non convertivi in b&w ? :D
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Nella prima farei una PP delle mie vecchie in stile cinematic
La seconda è ammirevole...ma non eri tu che non convertivi in b&w ? :D
no no, quando ci sta...in effetti ultimamente spesso penso in bn certi scatti...grazie caro mio
postproduci meglio la seconda che merita ;)
tu che faresti?
MISEEEEEEEEEEEERIA! E qui non mi tagghi? :rant:

Molto piacevole anche la visione del porto, ma sai che prediligo i paesaggi cazzuti... Ti abbraccio di contentezza, è una foto stellare!
ops, pardòn Angie...sono imperdonabile...sul resto, grazie mille cara!
 

Thrax99

PRO
Registrato
5 Febbraio 2013
Messaggi
659
Località
Verona
Sito Web
www.500px.com
Corpo macchina
Canon 6d
Sesso
Maschio
Sono indietrissimo, lo so...ho scatti da rivedere e scatti che non ho...purtroppo d'estate il tempo mi si riduce in una maniera devastante, e in questo periodo non è stata l'unica causa dell'impossibilità a dialogare con voi e condividere

Inizio il recupero da venerdì, poi recupererò mercoledì. martedì e giovedì finiranno nel dimenticatoio, non ce l'ho fatta a prendermi il tempo di un click :(
Questa l'hai dipinta sulle onde Marco! grande!
 

Thrax99

PRO
Registrato
5 Febbraio 2013
Messaggi
659
Località
Verona
Sito Web
www.500px.com
Corpo macchina
Canon 6d
Sesso
Maschio

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Questa l'hai dipinta sulle onde Marco! grande!
Evviva , me garba, solenne!
Mi piacciono tutte e due! Solitudine e quiete!:)
Grazie mitico!
lo skate............minimal da paura.........me gusta
Mi fa molto piacere perchè ero davvero titubante su quello scatto

Ragazzi, mi duole annunciarvi che non ce la faccio più a starci dietro...in estate ho troppi impegni e devo sacrificare questo progetto. scatterò ciò che il tempo mi lascia a disposizione e vi proporrò quello! Spero che da settembre il tempo a disposizione degli scatti torni normale e che quindi il progetto riprenda in pompa magna! Intanto vi saluto e, non appena disponibile, qualche scatto ve lo proporrò! Grazie intanto a tutti per avermi seguito assiduamente!
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Grazie mitico!

Mi fa molto piacere perchè ero davvero titubante su quello scatto

Ragazzi, mi duole annunciarvi che non ce la faccio più a starci dietro...in estate ho troppi impegni e devo sacrificare questo progetto. scatterò ciò che il tempo mi lascia a disposizione e vi proporrò quello! Spero che da settembre il tempo a disposizione degli scatti torni normale e che quindi il progetto riprenda in pompa magna! Intanto vi saluto e, non appena disponibile, qualche scatto ve lo proporrò! Grazie intanto a tutti per avermi seguito assiduamente!
Scansafatiche... :fischietta:
 

hypercri89

Redattore Hot Topics
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
1.674
Località
Padova
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
Skate pauroso:corna:
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Ragazzi, mi duole annunciarvi che non ce la faccio più a starci dietro...in estate ho troppi impegni e devo sacrificare questo progetto. scatterò ciò che il tempo mi lascia a disposizione e vi proporrò quello! Spero che da settembre il tempo a disposizione degli scatti torni normale e che quindi il progetto riprenda in pompa magna! Intanto vi saluto e, non appena disponibile, qualche scatto ve lo proporrò! Grazie intanto a tutti per avermi seguito assiduamente!
Era da un po' che non mi arrivavano notifiche da questo topic, controllo e cosa scopro ? Che hai mollato :frusta:
:p
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Ciao amici. Il progetto era andato in pausa estiva, come ho scritto sul mio blog. Da oggi ritorna, e spero ricominciate a seguirmi...
Ringrazio hypercri89 e Syscom73 per l'apprezzamento agli ultimi scatti, e avviso Marco che, si, avevi ragione a lamentarti, ma ora ricominciamo da...eheheh!!!
Fresco fresco, di stamattina:
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
grande scatto! Ma vista sul tuo blog e qui c'è una differenza abissale sulla qualità della foto!:)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
come al solito grande dinamicità, composizione perfetta..bella l'idea di mettere la bitta al centro, secondo me accentua ancora di più la dinamicità creata da tutte quelle diagonali! grande scatto caro Ak!
Concordo, ottimo studio compositivo, gran bello scatto.:)
 
Alto