Progetto "S.P.". Una foto al giorno fino a...

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
come al solito grande dinamicità, composizione perfetta..bella l'idea di mettere la bitta al centro, secondo me accentua ancora di più la dinamicità creata da tutte quelle diagonali! grande scatto caro Ak!
Ultimamente mi piace mettere qualcosa in più nelle foto...la bitta è stato un elemento fin troppo facile da utilizzare! Grazie del gran bel commento Mr.
grande scatto! Ma vista sul tuo blog e qui c'è una differenza abissale sulla qualità della foto!:)
Grazie Diego...ma, intendi che è meglio sul blog? (Spero)
Concordo, ottimo studio compositivo, gran bello scatto.:)
Grazie caro Luca, grazie molte!
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
:applauso: Ottima compo e ottima gestione della luce! :D
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
:applauso: Ottima compo e ottima gestione della luce! :D
Grazie cara Elisa.
Foto di oggi...io queste le adoro, ma capisco se me la criticate malamente...insomma, fatevi sentire
iPol85, come promesso, ti taggo

 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
A me proprio non piace Marco, sai che sono schietto. Proprio non riesco a digerire queste distorsioni, probabilmente limite mio. :)
 

Mako

Maestro
Registrato
5 Gennaio 2013
Messaggi
476
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 600D
Sesso
Maschio
Oilà, hai ripreso il progetto! Io questo periodo proprio non riesco a stare dietro al forum e praticamente vedo solo le foto pubblicate su discussioni per le quali mi arrivano notifiche... La penultima che hai pubblicato mi piace molto, mentre questo B/N anche a me non piace per la distorsione esagerata.
Alla prossima foto!
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Visto il resto delle foto questa è sotto, non mi entusiasma! ;)
 

Ale C

PRO
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
2.399
Località
Vighizzolo di Cantù,Cantù (CO)
Sito Web
alecfoto.wix.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D
Sesso
Maschio
Ed ecco che arriva la pecora nera.. :bolt:
Per ora è la mia preferita..e se proprio devo trovarci una pecca,ti posso dire che forse sarebbe stato meglio tenere l'inquadratura un pelo più bassa per tenere dentro quella "fascia" di muro rovinato anche nella parte frontale..
Proverei anche un B&N più aggressivo..che poi magari stà male..ma lo proverei.. :)
Bravo!
 

Gianni83

PRO
Registrato
26 Agosto 2012
Messaggi
1.209
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-E2
Sesso
Maschio
Secondo me se le nuvole fossero state un po più avanti finendo proprio sopra l incrocio del palazzo e invece al contrario la parte scura del palazzo a destra fosse stata un po' un più indietro solo nella parte sinistra... Beh sarebbe stato un capolavoro! Si lo so troppe seghe mentali :) comunque mi piace anche cosi
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Mi piace creare scompiglio...capisco che possa non piacere la distorsione eccessiva...capisco che qualcuno preferisca altri miei scatti...quello che posso dirvi è che cerco sempre di impegnarmi a trovare cose nuove, a sperimentare e a divertirmi
Ale C, non ho abbassato l'inquadratura perchè c'era un brutto corrugato rosso e impalcaturine varie ad ornare il tutto...
Gianni83, fai bene a farti mille seghe mentali, è così che sfrutti gli scatti altrui per crearne di tuoi fighi!!! davvero!

bene, eccoci allo scatto di oggi...sempre architettura, ma un po' più scolastica...vediamo se senza distorsioni @ipo85 è contento
p.s. è l'unico click che ho fatto oggi

 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Che bei colori che ha questa foto, molto bella anche la simmetria!:cool:
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
grande Marco finalmente nuovi scatti..........la penultima non mi convince, non per le distorsioni....ma per il punto di ripresa......l'ultima è un classico, e ben eseguito
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
grande Marco finalmente nuovi scatti..........la penultima non mi convince, non per le distorsioni....ma per il punto di ripresa......l'ultima è un classico, e ben eseguito
Onorato socio, onorato. Il pdr della prima era abbastanza obbligato purtroppo...
La foto di oggi...potete anche ignorarla, non mi offendo mica (in questo caso poi...)

 

Gianni83

PRO
Registrato
26 Agosto 2012
Messaggi
1.209
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-E2
Sesso
Maschio

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Qui e wowowoowoooooow, questa e very good!
 
Alto