programma x timelapse

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
salve esperti di time lapse oggi ne ho provato a fare uno di 500scatti..xo ora vorre una mano x il video x il montaggio ho provato con photolapse..ma nn mi piace xche ho avuti molti problemi..mi potreste consigliare un altro programmino veloce e semplice xche devo fare solo una prova e basta...
un altra cosa ho letto che anche element puo fare il montaggio dei timelapse e vero!!ho sbagliato a leggere grazie mile
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Innanzitutto scrivere "per" invece di " x" è troppo? Come sempre IMHO.

Per farlo puoi utilizzare quicktime pro.
 
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.461
Sesso
Maschio
io uso photolapse che è perfetto per la semplicità e la resa. che problemi ti ha dato?
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
io uso photolapse che è perfetto per la semplicità e la resa. che problemi ti ha dato?
allora con questo programma quando sono andato a fare il video ho messo fotogrammi interi (nn compromessi) e dopo che ha finito il video nn si vedeva ne con media player e neanche con vlc mi veniva fuori un video di 4gb..ho fatto un altro tentativo xo ho fatto microsoft video1 senza mettere niente nelle caselli che cerano sotto ed il video e uscito alla fine xo si vedeva male come qualita...nn so se ho sbaglito io ho dovevo fare qualche altra cosa..ma nn so xche e la prima volta che provo..aspetto vostri consigli grazie mille
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
Innanzitutto scrivere "per" invece di " x" è troppo? Come sempre IMHO.

Per farlo puoi utilizzare quicktime pro.
ci vuole x forza il quicktime pro ova bene anche quello senza pro il 7 se nn sbaglio
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
nessuna risposta a riguardo del programma
 

fabry

Maestro
Registrato
18 Maggio 2011
Messaggi
556
Località
Prato
Sesso
Maschio
Ti hanno già risposto, vai di quicktime.. anche la versione gratuita fa il suo lavoro ;)

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
l'ho la versione di quicktime ma nn ce nessun icona per aprire molte foto mi fa aprire una sola..come devo fare nn ce un tutorial
 

fabry

Maestro
Registrato
18 Maggio 2011
Messaggi
556
Località
Prato
Sesso
Maschio
l'ho la versione di quicktime ma nn ce nessun icona per aprire molte foto mi fa aprire una sola..come devo fare nn ce un tutorial
Devi fare File - Apri sequenza immagini ;)
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
sono andato a fare ma ci vuole la versione pro a pagamento con quella normale nn si puo fare allora aiutoooooo
 

fabry

Maestro
Registrato
18 Maggio 2011
Messaggi
556
Località
Prato
Sesso
Maschio
sono andato a fare ma ci vuole la versione pro a pagamento con quella normale nn si puo fare allora aiutoooooo
Per questo genere di aiuti non serve il forum anche perchè è illegale, basta andare nel sito del produttore e pagare.
:ciao:
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
Secondo me ti basta scaricare dei codec aggiornati e lo vedi anche con il tuo programma
e dove li posso trovare nn sono molto pratico di queste cose se qualcuno mi puo dare una mano mi farebbe molto piacere grazie
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

marcofama

Esperto
Registrato
8 Settembre 2011
Messaggi
28
Sesso
Maschio
salve esperti di time lapse oggi ne ho provato a fare uno di 500scatti..xo ora vorre una mano x il video x il montaggio ho provato con photolapse..ma nn mi piace xche ho avuti molti problemi..mi potreste consigliare un altro programmino veloce e semplice xche devo fare solo una prova e basta...
un altra cosa ho letto che anche element puo fare il montaggio dei timelapse e vero!!ho sbagliato a leggere grazie mile
Se ne è già parlato più volte.. secondo me se cerchi un po' in giro trovi di sicuro le info che cerchi.
Ti consiglio questo link

Fammi sapere se ti è stato utile, e buona domenica!
Marco
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
Se ne è già parlato più volte.. secondo me se cerchi un po' in giro trovi di sicuro le info che cerchi.
Ti consiglio questo link

Fammi sapere se ti è stato utile, e buona domenica!
Marco
grazie x il link il sito gia lo conosco mi sono fatto solo una girata senza registrarmi...il mio problema e uno solo e il montaggio del video vorrei un programma buono ma free xche voglio fare solo una prova se e un genere che mi potrebbe piacere molto..e poi dopo prendere il programma pro..grazie mille
 
Alto