prove di light painting

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
Non sò se sia la sezione giusta, nel caso fosse quella sbagliata mi scuso:)
ho provato a fare un paio di foto con i miei amici, eravamo in garage a sistemare una moto e appena ho visto la spugnetta mi è subito venuto in mente di provare a fare questo:) qualcuno ha consigli da darmi su questa tecnica?:)
le foto sono senza pp, così come le ho fatte, come già detto sono solo delle prove, spero di riuscire a fare meglio:)

 

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
la seconda mi piace! se li studi bene vengono una figata ;)
la SPUGNETTA?? :confuso:
si la spugnetta:) quella fatta di fili di ferro per pulire le pentole:) oggi però sono andato ad attrezzarmi meglio, ho comprato la "paglietta" dal ferramenta!! tenterò di studiare un po' meglio questa tecnica, è molto divertente da fare!! trà l'altro eravamo in un parco e sono arrivati i carabinieri, pensavo che mi facessero togliere di mezzo tutto, ma dopo avergli spiegato cosa stavamo facendo hanno voluto vedere una dimostrazione:)
 

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
:confuso: come m*****a le fai le scintille con una spugnetta?? sei allenato con il gomito?? :rotfl:

ti conviene prendere il flessibile e mettergli la cosa per sverniciare il ferro :)
con l'accendino l'accendi e inizia a bruciare pian piano, poi facendola girare velocemente l'aria fa il resto!!:)
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
La seconda è stupenda, ben realizzata e con un effetto affascinante.
 

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
La seconda è stupenda, ben realizzata e con un effetto affascinante.
grazie:) infatti la seconda fra le 4 0 5 che ho fatto è la più "pensata" più che altro devo apprendere come sistemare le impostazioni della reflex:) pian piano cercherò di tirare fuori qualcosa di carino:)
 

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
XD huahuahauha :rotfl:
stavolta anche io sono accompagnato dalla capa, quindi devo fare il bravo! :rotfl:
mamma mia come siamo sottomessi:) comunque se ti può interessare ho trovato questo! dopo averlo visto stasera vado a provare di nuovo
si, farvi arrestare .-L

o peggio: farvi mollare :pugile:
per il farci arrestare non c'è problema! puntiamo all'infermità mentale,cosa che ci daranno di sicuro:) per il farci mollare, per il Minella non so! ma per quanto riguarda mè Saretta ne ha viste di peggio:) questo non è nulla:)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Cavolo nunzy ... era da tantissimo che non postavi una foto !!
Complimenti !!
;)
 

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
ho visto ora il video... ma NON SONO le spugnette per lavare quelle di ferro!! quella è lana di roccia!!
Si loro usano quella, ma io ho trovato la spugnetta di ferro e Il risultato sembra piu o meno lo stesso, solo che la spugnetta brucia per una decina di secondi, la lana per molto di piu:)
veramente ottima prova Nù!;)
Grazie mille dottore:)
Cavolo nunzy ... era da tantissimo che non postavi una foto !!
Complimenti !!
;)
Grazie Enzo, é vero é molto che non posto! Perche é molto che non fotografo,ho avuto un pó di problemini
 

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
ho fatto delle altre prove, ho cambiato le impostazioni ma mi sembra che ci sia ancora qualcosa che non và, oltre alla composizione naturalmente, mi sà che è la messa a fuoco! che ne dite? anche queste sono senza pp



 
Alto