Prove di Panning

Kappa04

PRO
Registrato
9 Maggio 2013
Messaggi
738
Località
Vigevano (PV)
Corpo macchina
canon eos 500d
Sesso
Maschio
Ciao a tutti mi introduco in questa sezione in punta di piedi.....
Chiedo commenti e critiche agli esperti di settore :
Stefano.Minella osso

Aggiungo dati exif per ogni scatto

1/80 F20 iso 400

IMG_1781-2.jpg


1/80 F18 Iso 400

IMG_1789-2.jpg

1/60 F14 iso400

IMG_1831-2.jpg


1/80 F11 Iso200

IMG_1953-2.jpg

Grazie in anticipo...

taggo anche over zummy Aries Mu
per conoscenza!!!
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Innanzi tutto un bravo per averci provato! ;)
il meglio riuscito è la terza, il 999, anche se qualche punto mosso c'è lo stesso :) e l'ultima :)
Qualche appunto: :) gli iso abbassali pure in queste situazioni, se riesci tienili sempre a 100 (ovviamente quando è possibile).. cerca di prendere i soggetti più perpendicolari, miglioreranno i panning decisamente e ci saranno meno punti mossi ;)

il "tutorial" l'hai già letto?
 

Kappa04

PRO
Registrato
9 Maggio 2013
Messaggi
738
Località
Vigevano (PV)
Corpo macchina
canon eos 500d
Sesso
Maschio
Innanzi tutto un bravo per averci provato! ;)
il meglio riuscito è la terza, il 999, anche se qualche punto mosso c'è lo stesso :) e l'ultima :)
Qualche appunto: :) gli iso abbassali pure in queste situazioni, se riesci tienili sempre a 100 (ovviamente quando è possibile).. cerca di prendere i soggetti più perpendicolari, miglioreranno i panning decisamente e ci saranno meno punti mossi ;)

il "tutorial" l'hai già letto?


Grazie del passaggio Stefano e contentissimo che ti siano piaciute!!!!!!!:birra:
Per gli iso mi hanno consigliato, la prossima volta li terrò come mi dici tu!!!!;)
Il tutorial l'ho letto, ma si parla di parecchio tempo fa, comunque grazie mille ancora lo rileggerò subito:libro: così la prossima volta sarò più preparato e spero di fare un buon lavoro!!!!!
Grazie ancora!!!!
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Grazie del passaggio Stefano e contentissimo che ti siano piaciute!!!!!!!:birra:
Per gli iso mi hanno consigliato, la prossima volta li terrò come mi dici tu!!!!;)
Il tutorial l'ho letto, ma si parla di parecchio tempo fa, comunque grazie mille ancora lo rileggerò subito:libro: così la prossima volta sarò più preparato e spero di fare un buon lavoro!!!!!
Grazie ancora!!!!
;)
taggami anche la prossima volta se vuoi, che mi fa piacere ;)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.699
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
:1st:......
 

gioffry

Moderatore sezione Analogica
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
2.043
Località
Milano
Sito Web
flic.kr
Sesso
Maschio
Ah ecco la firma con tapatalk non la vedo. Grazie
 

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
Hai osato, giustamente, a tenere tempi bassi e la cosa ti ha pagato, l'effetto panning c'è ;) . Dice bene Stefano che la migliore è la terza ma il micro mosso presente sulle forcelle, piede e mono posteriore non poteva proprio essere evitato in quanto il terreno accidentato ha prodotto un movimento di queste parti sull'asse verticale, tu quello orizzontale l'hai seguito benissimo :yes:. Se e quando possibile abbassa il pdr, le immagini ci guadagneranno.
 

Kappa04

PRO
Registrato
9 Maggio 2013
Messaggi
738
Località
Vigevano (PV)
Corpo macchina
canon eos 500d
Sesso
Maschio
Hai osato, giustamente, a tenere tempi bassi e la cosa ti ha pagato, l'effetto panning c'è ;) . Dice bene Stefano che la migliore è la terza ma il micro mosso presente sulle forcelle, piede e mono posteriore non poteva proprio essere evitato in quanto il terreno accidentato ha prodotto un movimento di queste parti sull'asse verticale, tu quello orizzontale l'hai seguito benissimo :yes:. Se e quando possibile abbassa il pdr, le immagini ci guadagneranno.
Grazie mille motoralex del passaggio terrò conto del consiglio !!!!
 

zummy

PRO
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
1.107
Località
Vigevano
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
:applauso: Belle Fabio, mi piacciono sopratutto quella 999. Le hai scattate con il mio 75-300 ?
 

maxuser

GURU
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
3.005
Località
Tra Rimini e Brescia
Corpo macchina
Sony A7 II
Sesso
Maschio
Molto belle, non commento oltre ..... io non saprei sicuramente fare di meglio quindi taccio ! :ciao:
 

Kappa04

PRO
Registrato
9 Maggio 2013
Messaggi
738
Località
Vigevano (PV)
Corpo macchina
canon eos 500d
Sesso
Maschio
:applauso: Belle Fabio, mi piacciono sopratutto quella 999. Le hai scattate con il mio 75-300 ?
No zummy le ho scattate con il tamron 70/300 che mi ha prestato la ragazza di un mio amico!!!
Cmq grazie mille!!!

Molto belle, non commento oltre ..... io non saprei sicuramente fare di meglio quindi taccio ! :ciao:
Grazie mille maxuser!!!
Contento che ti piacciano!!!!!
 
Alto