Punti di Vista - Foto e Allestimento della Mostra

Marcus88

PRO
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
1.905
Località
Clusone-Bergamo
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
Daje!!! :D
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Io, come la volta scorsa, ci sono di sicuro!
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Ok ma in questo topic continuiamo a discutere sull'organizzazione giusto???
Allora vi spiego cosa mi è venuto in mente :)
La mostrà inizierà venerdì sera. Verrà adibito il salone comunale con le foto appese sulle pareti e, se ce ne sono troppe si potranno mettere in raccoglitori.
Nella stessa sala verrà installato anche un piccolo bar e il ricavato sarà sempre donato in beneficenza.
La stessa sera, se possibile, verrà convocato una o più persone malate o responsabili del centro dove verrà versata la beneficenza e farà un discorso per spiegare il perchè bisogna donare i soldi.
Poi ovviamente dopo questo discorso o prima bisognerà ringraziare chi ha dato una mano e spiegare chi siamo noi e cos'è P2L( no so se sarò in grado io:)).
La mostra proseguirà l'intero week ed e io sarò sempre presente. Chiunque voglia partecipare e darmi una mano del forum potrei trovare un posticino in qualche B&B o a casa mia per alcuni che magari si fermano il sabato sera. :)
Credo che coinvolgerò la proloco e la compagnia teatrale per darmi una mano in tutto e qualsiasi altra associazione di qua :)
Avevo pensato anche di creare qualche manifesto e appenderlo via in giro per i bar e ovviamente qualcje evento su facebook :)
Che ne dite?
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Un programma impeccabile Fabio!!! :applauso:
Come data possibile tieni almeno un mese di margine anche perchè la cosa non è ancora nota a molti e poi anche per dare la possibilità di gestire il "traffico fotografico" e stampa con Marcus88
Ora metto il link anche nel gruppo su FB
;)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Avevo pensato anche di creare qualche manifesto e appenderlo via in giro per i bar e ovviamente qualcje evento su facebook :)
Che ne dite?
Ottima idea quella di creare l'evento su FB ... vediamo se il capo è sempre concorde con le nostre idee !
No perché cmq se mettiamo la dicitura " P2L for ... " ... ci vuole anche il permesso di Carlo !
:D
Nomed ??
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Ottima idea quella di creare l'evento su FB ... vediamo se il capo è sempre concorde con le nostre idee !
No perché cmq se mettiamo la dicitura " P2L for ... " ... ci vuole anche il permesso di Carlo !
:D
Nomed ??
Giustissimo enzo ... credo che ormai abbia millemila tag a riguardo da quando ho rispolverato la discussione settimana scorsa
:D
 
Registrato
2 Maggio 2012
Messaggi
677
Località
Gragnano, Campania, Italy
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Femmina
Io avevo pensato anche di trovare uno sponsor per "o' mbriacamento"... cmq programma eccellente!

ps. non dimentichiamoci di preparare anche una locandina virtuale, e magari se ci sta qualche possibilità di stamparne alcune per metterle in sala.
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Ah Avevo anche pensato, se si riesce, una volta sclto il "tema" della beneficenza se riusciamo a fare almeno 2 o 3 foto he abbiano a che fare col tema tipo un microconconcorso a tema senza vincitori :) e le foto più belle potranno essere messe nel manifestino no?
Comunque 1 mese per me sarebbe troppo presto non ho il tempo per fare tutto perchè comunque devo contattare il centro e vedere che dice e contattare comune e varie associazioni :)
 
Registrato
2 Maggio 2012
Messaggi
677
Località
Gragnano, Campania, Italy
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Femmina
Io credo che dovremmo anche già stilare una lista dei luoghi appena abbiamo l'ok

Non male l'idea del concorso...ma credo ognuno debba avere il suo con il logo di associazione e esplicazione del luogo della mostra...
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
... non vi fate prendere troppo dall'euforia !
:D
Una cosa per volta !
:giggle:
Ah ... sti giovani !
:D
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Io credo che dovremmo anche già stilare una lista dei luoghi appena abbiamo l'ok

Non male l'idea del concorso...ma credo ognuno debba avere il suo con il logo di associazione e esplicazione del luogo della mostra...
Yes ma appena io per esempio ho l conferma dall'associazione lo comunico e chi riesce fa uno scatto con quel "tema" e se viene bene si può mettere nel manifesto per quello non sarebbe male ;)
son solo idee buttate li nulla di certo
 
Alto