Punti di Vista - Foto e Allestimento della Mostra

Marcus88

PRO
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
1.905
Località
Clusone-Bergamo
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
credo che più location sia un gran sbattone per Marcus88
Qualche post fa pensavamo di fare in questo modo... Io stampo per la prima esposizione e mando tutte le foto lì, poi finita l'esposizione le foto vengono spedite all'esposizione successiva e via dicendo.
 
Registrato
2 Maggio 2012
Messaggi
677
Località
Gragnano, Campania, Italy
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Femmina
Qualche post fa pensavamo di fare in questo modo... Io stampo per la prima esposizione e mando tutte le foto lì, poi finita l'esposizione le foto vengono spedite all'esposizione successiva e via dicendo.
Infatti cosi è...dicevi però nell'altra discussione che per Marzo non ce la facevi...
 

Marcus88

PRO
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
1.905
Località
Clusone-Bergamo
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
Fermi, non ho detto che non riesco... era solo una questione di comodità, a Luglio avrei più tempo... tutto lì.
Se si decide di farla a Marzo per Marzo le stampe ci sono.
 

Marcus88

PRO
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
1.905
Località
Clusone-Bergamo
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
ops devo leggere tutto da capo!
auguri! :D

Ma se ci fosse il posto per fare una mostra anche qui in provincia di Bergamo, ci sarebbe qualcuno disposto a darmi una mano per l'allestimento? perchè se sono da solo non riesco e a questo punto non prendo impegni con i proprietari della sala.
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Se non è troppo vicina magari 1 giorno potrei esserci :) mi sto girando tutto il norditalia :)
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Io qualcosa trovo di sicuro...ma devo prima informarmi col mio circolo aziendale...oppure parlare con mio fratello che conosce bene l'ambiente onlus...non mi ero ancora sbilanciato perchè volevo prima vedere se riesco a tirare fuori un ragno dal buco...e nel frattempo romano si è già attivato alla grande...faremo!
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.506
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Certamente era sottointeso che intendevo in data diversa ma ci mancherebbe, magari organizzare la successiva un 3/4 mesi dopo per avere anche un pò di fiato...
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Certamente era sottointeso che intendevo in data diversa ma ci mancherebbe, magari organizzare la successiva un 3/4 mesi dopo per avere anche un pò di fiato...
marco secondo me l'altra dopo si organizza quando si riesce a trovare la/le sale libere. Io in settimana vado in comune e chiedo :) la PROLOCO mi ha detto che se ho bisogno di qualsiasi cosa loro ci sono e così la compagnia teatrale ecc
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Direi di continuare di attivarci per le sale come priorità. Non appena ci vengono date ubicazione e data, si spedisce il tutto al buon Marcus. Qua a Ct ho contattato alcune persone che mi devono dare info sulle date. L'idea di una mostra itinerante, in diverse città d'italia, è molto bella a mio avviso :)
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
io appena riesco passo in comune
 

paaaoloTs

PRO
Registrato
17 Maggio 2012
Messaggi
854
Località
Trieste
Corpo macchina
Nikon D300S
Sesso
Maschio
non saperi dove proporre.. anche se il socio Alessio70 ha il suo studio....
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Beh il locale dove la farò io non credo che sarà enormissimo oddio si dai più di 100 foto ci staranno ma al massimo se ce n'è in troppe si possono sempre lasciare dei raccoglitori che chiunque può sfogliare e scegliere la preferita no???
Le foto come le appendete??? io avevo pensato...ho degli scenari della compagnia teatrale e le attaccherò li sopra ma devo ancora vedere come
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.506
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Ok dai domani nel pomeriggio vado all'associazione del Palazzo Borromeo e vedo se/quando c'è disponibilità, di spazio comunque li dentro ce n'è in abbondanza!
 

Marcus88

PRO
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
1.905
Località
Clusone-Bergamo
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
30 fotografi 3 foto a testa 90 foto...
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ma stavo pensando 100 foto non saranno poi troppe??
decisamente... purtroppo qui stiamo raggiungendo numeri troppo alti... però non puoi neanche far mandare 1 o 2 foto a persona, se no non vale neanche la pena.... tecnicamente bisognerebbe fare a "numero chiuso" però a chi dici si e a chi dici no?

100 foto stufano quasi anche se sono di mccurry (sto scherzando, ne vedrei anche 1 triliardo) figurati di 4 pistola come noi :D ahahah
 
Alto