Quale Canon per me?

V

ValeNikita

Ospite

I prezzi che ho scritto prima erano comprensivi di spese di spedizione. Le spese comunque costano 14.90 euro.
Ho effettuato il bonifico lunedì, ieri gli è arrivato e oggi mi hanno scritto che entro domani spediscono e mi lasciano il codice per tracciare la spedizione...speriamo bene, non vedo l'ora!
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
I prezzi che ho scritto prima erano comprensivi di spese di spedizione. Le spese comunque costano 14.90 euro.
Ho effettuato il bonifico lunedì, ieri gli è arrivato e oggi mi hanno scritto che entro domani spediscono e mi lasciano il codice per tracciare la spedizione...speriamo bene, non vedo l'ora!
Grazie! Fammi sapere poi come ti sei trovata appena ti arriva! :)
 
V

ValeNikita

Ospite
Hanno realmente spedito ieri e mi hanno rilasciato il codice della spedizione...felice me!!Non vedo l'ora che arrivi!! :D

Comunque rispondono a tutte le email e sono anche piuttosto celeri nel farlo... ;)
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
anche io ho preso la D7000 da quel sito giusto ieri, nello rispondere alle email sono veloci, spero che lo saranno anche nello spedire :D

Confrontiamoci un po quando abbiamo il pacco in mano per vedere nel complesso com'è questo acquisto :)
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
si bonifico
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
arrivata anche la mia poche ora fa!

in 48 ore da quando l'ho acquistata è arrivata! Celerissimi!

Ora devo provare se funziona però... :stop:
 
V

ValeNikita

Ospite
Se hai effettuato il pagamento con bonifico il 25 come hai scritto, con te sono stati più veloci perchè io ho pagato con bonifico il 22 :yes:

Comunque la mia funziona alla grande, era sigillata, ci mancherebbe! :D
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
si ho effettuato il bonifico venerdì alle 16 circa, lunedì mattina han spedito... davvero celerissimi!

Spero funzioni anche la mia :p era tutto sigillato... ma i difetti di fabbrica sono sempre in agguato eheh... oppure ci sono anche i corrieri che giocano a calcio con i pacchi...

peccato che non ho SD in ufficio per poterla provare! Appena arrivo a casa faccio i dovuti test...
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
I corriero volendo potrebbero giocare a calcio anche con i pacchi che consegnano nei negozi...ai quali poi vanno aggiunte le peripezie dei magazzieri che, per concludere, lasciano il rigore finale ai commessi più impacciati e meno accorti!

Bravi ragazzi,entrambi 550D? Uff non vedo l'ora arrivi pure la mia!
 
V

ValeNikita

Ospite
No lui la D7000 :)

Comunque siccome è un negozio online credo avrà qualche tipo di contratto con sda quindi mi auguro trattino bene i pacchi proprio per questo motivo....ho letto di alcuni pacchi perduti, ma una volta contattato il sito, rispedivano in 24h con Bartolini...

Bella comunque, fa delle foto spettacolari e non ne capisco ancora nulla :p
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
No lui la D7000 :)

Comunque siccome è un negozio online credo avrà qualche tipo di contratto con sda quindi mi auguro trattino bene i pacchi proprio per questo motivo....ho letto di alcuni pacchi perduti, ma una volta contattato il sito, rispedivano in 24h con Bartolini...

Bella comunque, fa delle foto spettacolari e non ne capisco ancora nulla :p
tutti i corrieri sono uguali in come trattano i pacchi... un giorno sono andato da un mio cliente per una riunione ed era incavolato nero perchè da un pacco che conteneva un tavolo di cristallo sono usciti coriandoli di vetro e non ne era rimasto molto contento... :D per fortuna che si possono assicurare i pacchi, e poi ragazzi: firmate sempre con riserva! anche se il pacco non presenta ammaccamenti sospetti!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Si ma io sto aspettando la tua foto nel topic degli spacchettamenti !!!
Su , anima e coraggio !
:D
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
hai ragione, ma se vai nella sezione still life puoi vedere il mio primo scatto... che nessuno ha c****o però ,-(

ok che è banalissimo ma "questo è un piccolo passo per un uomo, ma un balzo da gigante per me":bleh:
 
V

ValeNikita

Ospite
tutti i corrieri sono uguali in come trattano i pacchi... un giorno sono andato da un mio cliente per una riunione ed era incavolato nero perchè da un pacco che conteneva un tavolo di cristallo sono usciti coriandoli di vetro e non ne era rimasto molto contento... :D per fortuna che si possono assicurare i pacchi, e poi ragazzi: firmate sempre con riserva! anche se il pacco non presenta ammaccamenti sospetti!
Si però se hanno qualche contratto con un negozio sono stupidi perchè poi pagano loro il risarcimento e si beccano anche una bella denuncia. Comunque guardate qui come ha consegnato questo >_>

Video

Cose da pazzi!Mi sento fortunata :D a me comunque non ha fatto mettere neppure la firma di ritiro...mah!!
 
Alto