Quale macchina fotografica mi posso regalare per Natale??

Andrea-95

Esperto
Registrato
30 Novembre 2012
Messaggi
69
Località
Collazzone
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
ahahaha va bene dai =) Per natale se hai fatto il bravo te lo porterà Babbo Natale ok??

P.S scrivi la letterina sennò non passa è :rotfl:
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Andrea, rieccomi.

Anzitutto complimenti per il nuovo giocattolo, sono certa lo metterai a frutto e ne trarrai grosse soddisfazioni, imparando a suon di botte sui denti :p

Dovresti considerare l'idea di acquistare adesso tanti bei libri fotografici.
Però, sapendo che ti sei già svenato, siccome s'avvicina il Babbo barbuto e sono buona, t'invito a leggere il messaggio privato che sto per inviarti... :fischietta:
 

Andrea-95

Esperto
Registrato
30 Novembre 2012
Messaggi
69
Località
Collazzone
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
Buona sera a tutti, a circa un anno dall'apertura di questo Post, ho deciso di aggiornarlo, dato che in questo lasso di tempo sono successe molte cose.
Dopo tanti consigli avevo acquistato la mia prima macchina fotografica la Fujifilm HS20EXR, certamente un "giocattolo" ma che comunque sia mi ha permesso di entrare nel mondo della fotografia, di fare quel minimo di esperienza, e soprattutto che mi ha dato molte soddisfazioni.
I risultati, se confrontati ai capolavori presenti nel Forum non sono nulla, ma nel mio piccolo mi ritengo piuttosto soddisfatto di quello che sono riuscito ad ottenere, e nonostante non sia stato molto presente qui nel forum, ho seguito passivamente le vicende, e soprattutto ho riempito molte SD con tutte le mie fotine :D
Proprio per questo, ho deciso di aggiornare il mio corredo ed acquistare una reflex.
Ho girato alcuni negozi, e quella che a primo impatto mi è piaciuta di più è stata la nikon D90, premetto che non avevo letto tutte le varie recensioni positive, insomma un amore a prima vista :yahoo:
Comunque, cavolate a parte, credo che sia per le dimensioni leggermente maggiori rispetto alle altre della stessa fascia di prezzo.
Sono riuscito a trovarne una usata con 1300 scatti e acquistata a giugno di quest'anno, e ad un prezzo veramente buono, cosi non ho esitato un secondo e l'ho presa subito.
L'unica cosa negativa è che è stata spedita oggi e ancora non ce l'ho con me :bash::cry2:
Al momento è corredata dal classico 18-55 e qui a casa ho un 35-80 della vecchia F60 di mio padre, che ne pensate? Potrei utilizzarlo senza problemi??

Al momento è tutto, spero di poter caricare preso qualche bello scatto :photog:
fino ad allora, grazie a tutti per l'attenzione e
buona serata!!!
 
S

supermariano81

Ospite
dovresti poterlo montare ma non è un grande obiettivo, anzi.
però per spippolare penso che vada bene
 
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
714
Località
bientina-pisa
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
konica hexar RF
Sesso
Maschio
Scusate l'OT ma m'è venuto spontaneao!!!

...
la sonda lambda rileva l'ossigeno nei gas di scarico della macchina per tenere correttamente il rapporto aria/carburante, è la mia spia preferita dell'automobile...

post-7300-1197031858_thumb.jpg
:misterioso: :misterioso:
 
Alto