Quale Scegliere: Godox TT685S VS Godox TT350S ?

Franz

Maestro
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
144
Località
Matera
Sito Web
www.francescocanzoniere.it
Corpo macchina
Sony Alpha A7 III
Sesso
Maschio
Ciao ragazzi,
Sono indeciso per il mio prossimo acquisto.
Dovrò fare delle feste di compleanno e un cenone di fine anno e devo decidermi in fretta.

Vi spiego le miei incertezze:
Posseggo già una torcia tascabile Godox bella potente da collegare alla mia Bestiolina SONY A7 III
ma proprio per la sua grandezza credo che non vada bene in quanto devo utilizzare per forza uno stativo per sorreggerla
con l'aggiunta di un modificatore di luce. Ho pensato che avere una cosa ingombrante in mezzo a bambini che corrono e
genitori che vanno avanti e dietro ... beh non sia la scelta giusta. ( magari solo per gli scatti finali con la torta )
Ho immaginato un bambino fiondarsi sullo stativo con la torcia da 300€ .. no ... no.. no :rotolacampo:

ecco perché sto pensando da un flash a slitta ma sono indeciso tra due modelli
pro e contro anche per il prezzo non voglio spendere molto perché li uso poco.

Scelgo la marca godox in quanto ho anche il trigger ( una famiglia e uso anche il TLL per non impazzire quando devo scattare
per le Feste specialmente e non fare cose artistiche )


Godox TT350S
47060

Questo è l'unico flash più piccolo e compatto. Montato sulla mia Sony risulta meno ingombrante, meno sbilanciato rispetto a quelli standard che si montano sulle reflex. L'unica pecca è che ha un numero giuda molto più basso GN 36 ( ISO 100 ) e ha anche HS - funziona con due batterie. Prezzo 81 €
Vi lascio qui il link di amazon cosi potete vedere le altre caratteristiche:
---> Link Godox TT350s Caratteristiche <-----




Godox TT685S
4706147062

Questo è quello classico, ultimo modello con tutte le caratteristiche necessarie anche HS.
Come potete vedere rispetto al corpo macchina è un gigante. Il connettore mi sembra fragile con tutto quel peso.
Numero Guida 60 - funziona con 4 batteria ( che già posseggo )
prezzo 113 €
-----> link Godox TT685s caratteristiche <-----



Aiutatemi a scegliere. Per scattare foto di gruppo dite che può bastare un GN 36 come potenza ?
 
Alto