Quale Tavoletta Grafica Per Photoshop Consigliate?

shajing

Apprendista
Registrato
18 Aprile 2018
Messaggi
1
Sesso
Maschio
Salve a tutti :

Sarei intenzionato ad acquistare una tavoletta grafica da utilizzare,principalmente,per il fotoritocco con PhotoShop,per il disegno a mano libera e per le copie in trasparenza di disegni e foto.

e su amazon ho trovato la XP-Pen DECO01 ( https://www.amazon.it/Tavoletta-Grafica-Pollici-Pressione-Personalizzabili/dp/B077SHZ59N )a EUR 60 .Come tavoletta grafica pensavo ad una via di mezzo come qualità e in dettaglio alla XP-Pen DECO 01 .
Essendo orientato verso prodotti della " XP-Pen " ho visitato il sito ufficiale per farmi un'idea dei loro prodotti e delle loro caratteristiche ma cio' non è servito a delucidarmi le idee sul modello a me piu' congeniale.

vorrei alcuni pareri da esperti che possiedono già una tavoletta grafica,

Un Saluto Cordiale a Tutti voi.
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
io conosco le wacoom, la intuos pro è super, marca affidabile!
Quelle che indichi tu non le conosco, non saprei quale consigliarti.

P.S. c’è una sezione a posta dove presentarsi, è cosa buona farlo quando si entra in un forum.;)
:ciao:
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
anche io conosco le Wacom, ma non me le posso permettere:D
ho preso poco tempo fa la Huion 1060 plus; non mi trovo male, le penna e la tavoletta rispondono bene, i tasti programmabili son più di quanti ne uso; i pulsanti della penna non mi piacciono molto, ma credo dipenda più dalla mia scarsa dimestichezza. Gestisce molto bene anche il doppio monitor, e si può personalizzare l'area sensibile (io per esempio l'ho ridotta un po' per ridurre gli spostamenti).
la Huion ha un altro modello, leggermente più economico, che ha le stesse caratteristiche ma un design diverso e 2 (o 4?) tasti programmabili in meno.
 

Abraxas

GURU
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
6.390
Sito Web
pannelli-photoshop.blogspot.it
Sesso
Maschio
Ci sarebbe la

Wacom Bamboo Pen & Touch
E economica ma di buona qualità

Unico problema è che ti devi abituare ad usarla
Molti dopo un po la lasciano nel cassetto.
 
Alto