Quando passa una bella Signora..........

Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Non c'è cosa più bella di vedere gli anziani sulle loro seggiole davanti al circolo ad aspettare una bella donna.
Hai catturato un momento troppo bello, bella la composizione.
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Molto bella, complimenti. Mi piace molto il fuoco al centro del trio!:)
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Complimenti, bellissima!
 

alo78

Esperto
Registrato
23 Ottobre 2010
Messaggi
51
Sesso
Maschio
si mi piace bravo ...
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Malati di m**a vecchi decrepiti, si girano a guardare ogni c**o che passa. La foto è bella, ma i vecchiacci che si fermano a guardare con la bavetta e sussurrano le peggio volgarità li odio a morte
 

alo78

Esperto
Registrato
23 Ottobre 2010
Messaggi
51
Sesso
Maschio
magari stavano guardando un gabbiano ......
 
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
1.560
Località
Sant'Antimo (NA)
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Malati di m**a vecchi decrepiti, si girano a guardare ogni c**o che passa. La foto è bella, ma i vecchiacci che si fermano a guardare con la bavetta e sussurrano le peggio volgarità li odio a morte
Non ti passo i termini, siamo su una piattaforma pubblica e te che sei moderatore dovresti portare esempio, scusami per la sfacciatagine ma mi ha dato fastidio quello che hai detto.
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
ho usato gli ** appositamente! E comunque un torpiloquio non è nulla in confronto alla sensazione che si prova quando 3 malati come quelli ti fissano la ragazza mentre ci passi avanti! Quindi è inutile fare i perbenisti, non sto offendendo nessun utente del forum, qui se c'è qualcosa di indecoroso è la morale di quella genta che fissa così per strada
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Lo scatto mi piace !
Buona composizione ( anche se avrei tagliato poco poco sotto )
Ottima conversione !!!
Per il resto non saprei che dire... è davvero fastidioso per una ragazza essere guardata dalla testa ai piedi quando si cammina... questa è una brutta usanza ( mi spiace ) dei piccoli paesini . Proviamo a vedere cosa ne pensano le ragazze del forum prima di dire che è un momento bello !!!!
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
La foto non è male hai beccato proprio il momento "topico". Devo dire però che anche a me i vecchi che guardano le belle ragazze mi fanno abbastanza schifo, il 99% sono dei porci schifosi non li sopporto proprio. Massimo rispetto per gli anziani, ma non lo sopporto proprio. Un conto essere guardata da un ragazzo della stessa età che se anche ti squadra il c**o ti fa piacere, un conto da un vecchio viscido...
 

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
Malati di m**a vecchi decrepiti, si girano a guardare ogni c**o che passa. La foto è bella, ma i vecchiacci che si fermano a guardare con la bavetta e sussurrano le peggio volgarità li odio a morte
Secondo me proprio un commento fuori luogo e veramente offensivo, porta rispetto che invecchiamo anche noi!!!
Oltretutto da un moderatore mai visto una cosa del genere in nessun forum!!!
Non deve passare che siamo noi noi dei perbenisti, anzi, ma tu sei stato del tutto maleducato e offensivo, porta rispetto alle persone e alla gente del forum, non me ne frega se sei un modeartore, manchi di rispetto a tutta la comunità con certe affermazioni!!!
 
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
1.560
Località
Sant'Antimo (NA)
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
ho usato gli ** appositamente! E comunque un torpiloquio non è nulla in confronto alla sensazione che si prova quando 3 malati come quelli ti fissano la ragazza mentre ci passi avanti! Quindi è inutile fare i perbenisti, non sto offendendo nessun utente del forum, qui se c'è qualcosa di indecoroso è la morale di quella genta che fissa così per strada
Si questo lo so anche a me da fastidio quando fissano la mia ragazza ma io parlavo dei termini offensivi verso i vecchietti,nessun perbenismo tranquillo, fine discussione.:D
 

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
La foto non è male hai beccato proprio il momento "topico". Devo dire però che anche a me i vecchi che guardano le belle ragazze mi fanno abbastanza schifo, il 99% sono dei porci schifosi non li sopporto proprio. Massimo rispetto per gli anziani, ma non lo sopporto proprio. Un conto essere guardata da un ragazzo della stessa età che se anche ti squadra il c**o ti fa piacere, un conto da un vecchio viscido...
Un' altro mod con lo stesso commento così... ma che avete vi ha dato fastidio il caldo!!!
 

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
Non c'è cosa più bella di vedere gli anziani sulle loro seggiole davanti al circolo ad aspettare una bella donna.
Hai catturato un momento troppo bello, bella la composizione.
Straquoto in tutto!!!
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Secondo me proprio un commento fuori luogo e veramente offensivo, porta rispetto che invecchiamo anche noi!!!
Oltretutto da un moderatore mai visto una cosa del genere in nessun forum!!!
Non deve passare che siamo noi noi dei perbenisti, anzi, ma tu sei stato del tutto maleducato e offensivo, porta rispetto alle persone e alla gente del forum, non me ne frega se sei un modeartore, manchi di rispetto a tutta la comunità con certe affermazioni!!!
Non ho fatto nè il nome tuo nè quello di un altro utente, ce l'ho solo con i vecchi malati, anche io diventerò vecchio certo ma non malato quindi non mi sento tirato in causa! E comunque il rispetto lo porto per le persone che il rispetto lo meritano!
 
Alto