Quando passa una bella Signora..........

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
Stiamo andando un tantino off topic, forse è meglio chiuderla qui e parlare della foto...
 

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
Non ho fatto nè il nome tuo nè quello di un altro utente, ce l'ho solo con i vecchi malati, anche io diventerò vecchio certo ma non malato quindi non mi sento tirato in causa! E comunque il rispetto lo porto per le persone che il rispetto lo meritano!
Secondo me con certe tue affermazioni hai "pisciato de fori" detta alla toscanaccia, e anche se non hai fatto il mio nome o di altri utenti, devi tenere un comportamento più consono, e portare il buon esempio. e qui la chiudo.
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
per quanto mi riguarda la foto mi piace, ma non mi fa impazzire la conversione in bianco e nero (non so mi sembra un po' piatta)...
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Secondo me con certe tue affermazioni hai "pisciato de fori" detta alla toscanaccia, e anche se non hai fatto il mio nome o di altri utenti, devi tenere un comportamento più consono, e portare il buon esempio. e qui la chiudo.
E' una tua opinione. Per me la discussione è chiusa, sono d'accordo con will.

per quanto mi riguarda la foto mi piace, ma non mi fa impazzire la conversione in bianco e nero (non so mi sembra un po' piatta)...
Secondo me la conversione è fatta bene, la tinta dei volti si stacca bene dallo sfondo, forse con un pò più di profondità si potevano avere tutti e tre bravi signori messi a fuoco però la post produzione è fatta bene
 

Fox2105

Maestro
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
138
Località
Ischia
Sesso
Maschio
molta bella la composizione, anche io però penso che la profondità di campo poteva essere gestita diversamente, per esempio mettendo a fuoco tutti e tre e il primo davanti, ma questa è la mia personale opinione ognuno ha un proprio stile. può anche essere che facendola in questi altri modi non sarebbe venuta ugualmente bella
 

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
La foto secondo me non rende quello che volevi raccontarci con il titolo, a me sembrano che stiano guardando una partita di bocce più che sparare torpiloqui contro qualche gentil donzella con veementi bodyguard suscettibili al seguito...
La conversione è ok, metterei solo un pò di vignettatura, Bravo.
Valorizziamo questo immenso patrimonio che abbiamo e che spesso non ce ne rendiamo conto, solo quando è troppo tardi!!!

Un saluto

Simone
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Ma non era chiuso il discorso !??!?
:fischietta:
 

Kalea

Maestro
Registrato
8 Luglio 2011
Messaggi
308
Località
Pesaro, Marche
Corpo macchina
Nikon D3000
Sesso
Femmina
che bella questa foto, mi piace un sacco!
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.181
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
come anticipato da enzo, vi chiedo cortesemente di evitare ulteriori commenti che rimandino alla dicussione ormai chiusa.
Da membro dello staff mi scuso per l'accaduto e spero che certe situazioni non accadano più; per questo chiedo gentilmente a voi utenti di evitare, in futuro, collegamenti con messaggi "ironici" atti solo ad alimentare situazioni non consone alla vita del forum.
 

Maglia

Appassionato
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
49
Sesso
Maschio
Bella foto!

come anticipato da enzo, vi chiedo cortesemente di evitare ulteriori commenti che rimandino alla dicussione ormai chiusa.
Da membro dello staff mi scuso per l'accaduto e spero che certe situazioni non accadano più; per questo chiedo gentilmente a voi utenti di evitare, in futuro, collegamenti con messaggi "ironici" atti solo ad alimentare situazioni non consone alla vita del forum.
Quindi tu sei il capo dei MOD?
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.181
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Non sono il capo di nessuno, ho agito in questo modo perchè essendo membro dello staff mi son sentito in qualche modo tirato in mezzo; ed essendo uno che ci tiene al ruolo che Carlo mi ha offerto non voglio che succedano discussioni del genere. Sia da parte di un membro dello staff, sia da un qualsiasi utente. e qui chiudiamo l'OT per favore.
 

Mark

Maestro
Registrato
25 Febbraio 2011
Messaggi
463
Sesso
Femmina
La foto la trovo davvero eccezionale, sia sotto il punto di vista del momento catturato (l'espressione divinatoria del signore in primo piano è davvero da oscar), sia per il bianco e nero. inoltre, sempre secondo il mio punto di vista, la ridotta profondità di campo è davvero ben studiata, però, come vi sarà sembrato di capire, avrei puntato il fuoco sul signore in primo piano :D.
 
Alto