Quando passa una bella Signora..........

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
già già, altro che bella signora! dalle mie parti anziani così li trovi tutti in fila davanti alle reti dei cantieri a commentare lo stato dei lavori! ;)
ahaahh sisi è verissimooooooooooo :) commentano e danno anche consigli:rotfl:
 

m@x

Maestro
Registrato
23 Maggio 2011
Messaggi
153
Località
arizzano
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
MI spiace aver letto questo topic partito con una "semplice" foto e degenerato in questo modo...quoto al massimo quanto detto willdesign
Si questo lo so anche a me da fastidio quando fissano la mia ragazza ma io parlavo dei termini offensivi
e vorrei avere tutte le certezze sul futuro che ha
.... anche io diventerò vecchio certo ma non malato...
resta il fatto che si può esprimere la propria opinione senza utilizzare questi "francesismi" che a loro volta possono dare fastidio agli altri utenti del forum...questo vale per chiunque per i moderatori (che hanno la responsabilità del buon andamento del forum) vale il doppio.
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
MI spiace aver letto questo topic partito con una "semplice" foto e degenerato in questo modo...quoto al massimo quanto detto willdesign

e vorrei avere tutte le certezze sul futuro che ha

resta il fatto che si può esprimere la propria opinione senza utilizzare questi "francesismi" che a loro volta possono dare fastidio agli altri utenti del forum...questo vale per chiunque per i moderatori (che hanno la responsabilità del buon andamento del forum) vale il doppio.
Ancora a fare la morale su una cosa di più di un mese e mezzo fa??? Fossi ancora moderatore almeno!
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
La foto trovo sia eccellente, nulla da aggiungere a quanto già scritto ;)

Inserendomi nel discorso sulle cattive usanze poi posso doppiamente esprimermi in qualità di donna e abitante dello splendido sud.
Personalmente sono una faccia di bronzo abbastanza refrattaria a sguardi e commenti poiché ne colgo il lato ridicolo e di conseguenza identifico nei protagonisti delle macchiette umane sfigurate. A volte mi capitata di rispondere a tono suscitando uno spiazzamento evidente in espressioni facciali ancora più divertenti delle solite.
Ciò non toglie che nei panni di Fearless (se qualcuno fissasse insistentemente la mia ragazza :p) potrei a questo atteggiamento irridente associare una certo fastidio.
Non c'è nulla di male nell'apprezzare la bellezza, ma farlo con discrezione e garbo sarebbe preferibile per non scadere nel primitivismo ed evitare imbarazzi. Che a farlo siano ragazzi o anziani, poco cambia.
 
Alto