quando si dice freddo.......

Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Riusciresti a tirare fuori qualcosa di elegante da guardare anche facendo un buco in una patata ed usandola come mirino. Sei un grande!!!!!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Ma come ti vengono....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Comunque sei un vero mostro......i miei complimenti master :)
 

giosimo

Maestro
Registrato
20 Dicembre 2011
Messaggi
105
Località
Favara
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
Si però si parla di patate, delle svedesi, va bene che le hai tenute per te, però qualche foto di loro la potevi pur metter no?
Dimenticavo, bello scatto per davvero...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
molto bella carlo... ma che cielo c'è da quelle parti? :confuso: credevo fosse dovuto ad una poso almeno leggermente lenta invece hai scattato a 1/320..
grazie caro......guarda che qua gli ho aggiunto un po di grana e della vignettatura

B e l l i s s i m a ! ! ! è proprio vero che è il fotografo a fare la differenza....non l'attrezzatura... ;)
.........:bacetto:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Ma come ti vengono....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Comunque sei un vero mostro......i miei complimenti master :)
grazie caro, è sempre un piacere
Si però si parla di patate, delle svedesi, va bene che le hai tenute per te, però qualche foto di loro la potevi pur metter no?
Dimenticavo, bello scatto per davvero...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
he he he.....non c'e la sezione giusta.....;)
 

garàh

PRO
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
954
Località
roma
Sesso
Maschio
Io sparisco per un po' e quando torno vedo che il trend non e' affatto cambiato, tutti in fila per farti i complimenti. Mi accodo per dirti che guardavo questa foto convinto di guardare qualcosa di veramente artistico, grande amico mio. :)
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
fantastica conversione e fantastico il dettaglio del ghiaccio spezzato in primo piano. scatto molto evocativo. composizione davvero elegante !
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Ecco questa la adoro proprio! Mi esprime molto più freddo id quella a colori.. il cielo è interessantissimo e quindi bravo carlo! :bacetto:
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
Io sparisco per un po' e quando torno vedo che il trend non e' affatto cambiato, tutti in fila per farti i complimenti. Mi accodo per dirti che guardavo questa foto convinto di guardare qualcosa di veramente artistico, grande amico mio. :)
tu non sai quanto mi mancavano i tuoi interventi..........comunque anche tu sei tornato con il botto......a presto mio caro
Bentornato! Non riesco a dire, viste ste foto, che è stato un peccato che tu non ti sia portato la reflex...;)
bhe sono errori che si pagano cari..........:bash:
fantastica conversione e fantastico il dettaglio del ghiaccio spezzato in primo piano. scatto molto evocativo. composizione davvero elegante !
gentile come al solito....grazie...;)
Ecco questa la adoro proprio! Mi esprime molto più freddo id quella a colori.. il cielo è interessantissimo e quindi bravo carlo! :bacetto:
grazie mia cara.......:bacetto:
 

garàh

PRO
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
954
Località
roma
Sesso
Maschio
tu non sai quanto mi mancavano i tuoi interventi..........comunque anche tu sei tornato con il botto......a presto mio caro
:
Grazie per questo calore, sono tornato.......per restare.......certo se poi faccio un altro film e vinco un altro orso d'oro a Berlino magari qualche giorno me lo prendo ma l'idea e' quella di restare. Ti abbraccio



Sent from my iPhone using Tapatalk
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
Grazie per questo calore, sono tornato.......per restare.......certo se poi faccio un altro film e vinco un altro orso d'oro a Berlino magari qualche giorno me lo prendo ma l'idea e' quella di restare. Ti abbraccio



Sent from my iPhone using Tapatalk
ricorda che se diventi famoso.....mi devi presentare come fotografo ufficiale..........cosi conosco un po di belle donne.......:rotfl:
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
ricorda che se diventi famoso.....mi devi presentare come fotografo ufficiale..........cosi conosco un po di belle donne.......:rotfl:
ch'hai il chiodo fisso eh :rotfl:
 

garàh

PRO
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
954
Località
roma
Sesso
Maschio
ricorda che se diventi famoso.....mi devi presentare come fotografo ufficiale..........cosi conosco un po di belle donne.......:rotfl:

mi pregerò di presentarmi con due fotografi ufficiali uno sei tu e l'altro e' PDBzone, faccio la mia porca figura no?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
Carlo, Carlo... Non sta bene mentire, quella è una compattina di tecnologia aliena, dicci la verità! :frusta:
ha ha ha e vero arriva da SATURN........:rotfl:
ch'hai il chiodo fisso eh :rotfl:
............:eheh:
mi pregerò di presentarmi con due fotografi ufficiali uno sei tu e l'altro e' PDBzone, faccio la mia porca figura no?


Sent from my iPhone using Tapatalk
si così PDBzone mi frega tutte le donne.................:rotfl:
 

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina
Confessa da quale pianeta arrivi???sei un mostro!!!!!pensa se avevi con te la reflex...:eek:
 
Alto