Quando un forum ti dà la felicità...

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
Premetto che a molti sembrerà un topic strano........:p
Due anni fa sono entrato in punta di piedi in questo forum, pensavo fosse un forum come un altro, invece si è instaurato un feeling particolare con molti utenti.
Molti di voi mi hanno letto quando ero triste, quando ero su di giri.........parecchi di voi li ho conosciuti di persona....instaurando amicizie vere e sincere.
Ora vorrei rendervi partecipi di ciò che provo ora.
Mai più avrei pensato che un forum potesse arrivare a tanto, vorrei taggarvi tutti ma non posso, dopo tutte le mie vicissitudini finalmente ho trovato qualcuno che in poco tempo, come un fulmine a ciel sereno, mi ha riempito la vita.........mi ha fatto riscoprire la parola AMORE con la A maiuscola, mi ha ridato serenità e felicità........e tutto questo grazie ad un gruppo di pazzi scatenati, uniti dalla stessa passione.
Ho il cuore che mi esplode, vorrei urlarlo al mondo, e in questo momento parte del mio mondo siete voi............GRAZIE DI ESISTERE Bibi sei un angelo caduto dal cielo..............:love:.......non pensavo di innamorarmi di nuovo
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Premetto che a molti sembrerà un topic strano........:p
Due anni fa sono entrato in punta di piedi in questo forum, pensavo fosse un forum come un altro, invece si è instaurato un feeling particolare con molti utenti.
Molti di voi mi hanno letto quando ero triste, quando ero su di giri.........parecchi di voi li ho conosciuti di persona....instaurando amicizie vere e sincere.
Ora vorrei rendervi partecipi di ciò che provo ora.
Mai più avrei pensato che un forum potesse arrivare a tanto, vorrei taggarvi tutti ma non posso, dopo tutte le mie vicissitudini finalmente ho trovato qualcuno che in poco tempo, come un fulmine a ciel sereno, mi ha riempito la vita.........mi ha fatto riscoprire la parola AMORE con la A maiuscola, mi ha ridato serenità e felicità........e tutto questo grazie ad un gruppo di pazzi scatenati, uniti dalla stessa passione.
Ho il cuore che mi esplode, vorrei urlarlo al mondo, e in questo momento parte del mio mondo siete voi............GRAZIE DI ESISTERE Bibi sei un angelo caduto dal cielo..............:love:
mi hai fatto commuovere carlè !!!...:D
Sei un grande e ti meriti questo e altro !!!....che bello che un forum, fatto di clik e clak sulla tastiera, possa regalare anche questi piccoli tesori come l'amore e l'amicizia VERA....:D
 

Gianni83

PRO
Registrato
26 Agosto 2012
Messaggi
1.209
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-E2
Sesso
Maschio
Bellissime parole Carlo. felice x te!!


Inviato da Marte
 

MatEOS

PRO
Registrato
30 Giugno 2012
Messaggi
1.294
Località
Meda (MB)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK III
Sesso
Maschio
In questo forum ho conosciuto nuove persone, unite dalla stessa passione..che bello!!
Poi trovi persone come te che sono fantastiche e dici "va che bello, ho trovato un Amico!!"

Carlo, non cambiare mai!!
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
:love::love::love:
....sono senza parole dall'emozione....
ma cercherò di trovarle, perchè questo tuo meraviglioso "urlo" di gioia rivelato al nostro forum merita risposta da me...quella fortunata "qualcuno" che ti sta dando felicità e ne sta prendendo altrettanta da te.

Grazie a questo forum ho conosciuto amici fantastici...e tra questi ho trovato chi mi ha ridato il sorriso, chi ha annientato la distanza per starmi vicino nei momenti più difficili (qui un tag è di dovere per la mia Anima Amica Hypereyed ), chi mi ha regalato sonore risate e momenti indimenticabili, chi mi ha dato forza, chi mi ha motivata con critiche e consigli, chi mi continua a porgere la mano quando ho bisogno........ e poi, tra tanta gente....chi mi ha dolcemente raccolto, preso per mano e fatto riscoprire sensazioni emozioni e sentimenti sopiti. Tu. Tu anima meravigliosa. Un grazie non è abbastanza...

Con te l'amore non ha limiti.

cuore.gif
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Anche se non ci si conosce di persona, mi sembrate persone davvero apposto. Son contento per voi raga, spero sinceramente sarete felici insieme.. :birra:
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
WAAAAAAAAAAAAAAAAA auguri ragazzuoli :D Stafelice per voi!!!!!!!!!
 

maxuser

GURU
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
3.005
Località
Tra Rimini e Brescia
Corpo macchina
Sony A7 II
Sesso
Maschio
Che bello ragazzi ..... non vi conosco di persona ..... ma leggendovi vi stimo e mi sento molto vicino a voi. :bacetto:
Vi auguro tanta ma tanta felicità ! :applauso:
.... ed il mio avatar di questi giorni oggi è quanto mai azzeccato ! :giggle:
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
:corna::barmy: Felice per voi.. anche io devo molto a questo forum e molto anche a un altro :love:
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Solo io ho trovato gente inutile che su whatsapp mi passa canzoni che non si sentono?? Tra l'altro dal dubbio senso artistico. :-P

Casso ho il radar per queste cose, senza sapere nulla avevo già captato qualcosa da quello che scrivevate su Facebook.
Sono sinceramente felice per entrambi...Carlo dal momento che da me avanzi più di qualche birretta vi aspetto entrambi a Treviso!

Love love love tun-du-dun!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
Solo io ho trovato gente inutile che su whatsapp mi passa canzoni che non si sentono?? Tra l'altro dal dubbio senso artistico. :-P

Casso ho il radar per queste cose, senza sapere nulla avevo già captato qualcosa da quello che scrivevate su Facebook.
Sono sinceramente felice per entrambi...Carlo dal momento che da me avanzi più di qualche birretta vi aspetto entrambi a Treviso!

Love love love tun-du-dun!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Non vedo l'ora di conoscerti paolino!!! ;)
 
  • Mi piace
Reactions: iOa

RobyD

Maestro
Registrato
6 Agosto 2011
Messaggi
497
Località
Bonate Sopra (BG)
Corpo macchina
Fujifilm XT-1
Sesso
Maschio
Carlo e bibi sono felice x voi!!!!!!!!
Un abbraccio da Bergamo!!
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
Alto