Quando un forum ti dà la felicità...

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Che belli che siete, che meraviglia. È uno spettacolo vedere l'Amore urlato al mondo intero. Quell'amore che non si vergogna di niente e di nessuno, quell'amore che ha la forza di un uragano. Quell'amore che ti esplode dentro e ti arriva dritto in faccia. È bello vedere che, nonostante tutto, poi, alla fine arriva. Un abbraccio.. :love:

* Sent from the Moon *
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
Che belli che siete, che meraviglia. È uno spettacolo vedere l'Amore urlato al mondo intero. Quell'amore che non si vergogna di niente e di nessuno, quell'amore che ha la forza di un uragano. Quell'amore che ti esplode dentro e ti arriva dritto in faccia. È bello vedere che, nonostante tutto, poi, alla fine arriva. Un abbraccio.. :love:

* Sent from the Moon *
Ila tesoro. Mi piace mi piace mi strapiace quel che leggo. Ed è la verità. Ci mette tanto ma poi improvvisamente arriva...e in poco pochissimo tempo ti prende tutto. E' bellissimo... un abbraccio a te...e ti auguro di cuore la stessa gioia!!! :bacetto:
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Ila tesoro. Mi piace mi piace mi strapiace quel che leggo. Ed è la verità. Ci mette tanto ma poi improvvisamente arriva...e in poco pochissimo tempo ti prende tutto. E' bellissimo... un abbraccio a te...e ti auguro di cuore la stessa gioia!!! :bacetto:
E voi la meritate TUTTA! Io son qui che l'aspetto :)

* Sent from the Moon *
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
mi hai fatto commuovere carlè !!!...:D
Sei un grande e ti meriti questo e altro !!!....che bello che un forum, fatto di clik e clak sulla tastiera, possa regalare anche questi piccoli tesori come l'amore e l'amicizia VERA....:D
e tu sei uno di quelli.......:birra:
Bellissime parole Carlo. felice x te!!


Inviato da Marte
grazie mio caro, grazie di cuore
In questo forum ho conosciuto nuove persone, unite dalla stessa passione..che bello!!
Poi trovi persone come te che sono fantastiche e dici "va che bello, ho trovato un Amico!!"

Carlo, non cambiare mai!!
tu per me sei più di un semplice "amico"
:1st:
:corna::love::corna:

Godetevi il vostro amore, che è merce rara!
hai ragione compare, per questo me la tengo stretta!!!!!!
e deperibile :furtivo::morto:
ma ovviamente spero non sia il vostro caso, ci mancherebbe :D
felicitazioni :festa:
vivo giorno per giorno......questo mi basta
:love::love::love:
....sono senza parole dall'emozione....
ma cercherò di trovarle, perchè questo tuo meraviglioso "urlo" di gioia rivelato al nostro forum merita risposta da me...quella fortunata "qualcuno" che ti sta dando felicità e ne sta prendendo altrettanta da te.

Grazie a questo forum ho conosciuto amici fantastici...e tra questi ho trovato chi mi ha ridato il sorriso, chi ha annientato la distanza per starmi vicino nei momenti più difficili (qui un tag è di dovere per la mia Anima Amica Hypereyed ), chi mi ha regalato sonore risate e momenti indimenticabili, chi mi ha dato forza, chi mi ha motivata con critiche e consigli, chi mi continua a porgere la mano quando ho bisogno........ e poi, tra tanta gente....chi mi ha dolcemente raccolto, preso per mano e fatto riscoprire sensazioni emozioni e sentimenti sopiti. Tu. Tu anima meravigliosa. Un grazie non è abbastanza...

Con te l'amore non ha limiti.

Vedi l'allegato 26462
mi hai aperto le porte del paradiso.......sono io che ringrazio te.........:love:
Anche se non ci si conosce di persona, mi sembrate persone davvero apposto. Son contento per voi raga, spero sinceramente sarete felici insieme.. :birra:
ne sono sicuro....grazie
WAAAAAAAAAAAAAAAAA auguri ragazzuoli :D Stafelice per voi!!!!!!!!!
grazie socio......complice acqui?????:p
Che bello ragazzi ..... non vi conosco di persona ..... ma leggendovi vi stimo e mi sento molto vicino a voi. :bacetto:
Vi auguro tanta ma tanta felicità ! :applauso:
.... ed il mio avatar di questi giorni oggi è quanto mai azzeccato ! :giggle:
e quello che cerco da una vita.......grazie
Oh yeah !
Ragazzi !!!!
:D
BRINDIAMO !!!
:birra: :birra:
alla grande........e dal 28 di marzo che sono sbronzo........:birra:
Mio Dio.....mi metto a piangere qui!
Auguri :corna:


p.s Come minimo devi una birra a tutto il forum :eheh:
solo una birra!!!!!! grazie amico mio
Bè direi che questo topic entra di diritto tra gli hot topic!!! .-* :birra:
Soprattutto per la parte in grassetto!! :rotfl:

Teddi Hypereyed provvedete alla giusta richiesta :D
perfetto così tutto il mondo lo saprà.............:pazzo:
:corna::barmy: Felice per voi.. anche io devo molto a questo forum e molto anche a un altro :love:
grazie tesoro.......:bacetto:
Solo io ho trovato gente inutile che su whatsapp mi passa canzoni che non si sentono?? Tra l'altro dal dubbio senso artistico. :-P

Casso ho il radar per queste cose, senza sapere nulla avevo già captato qualcosa da quello che scrivevate su Facebook.
Sono sinceramente felice per entrambi...Carlo dal momento che da me avanzi più di qualche birretta vi aspetto entrambi a Treviso!

Love love love tun-du-dun!


Sent from my iPhone using Tapatalk
contaci amico mio......e arriverò con la mia FIDANZATA!!!!!!!!!!!!:love:
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
E voi la meritate TUTTA! Io son qui che l'aspetto :)

* Sent from the Moon *
Non ci speravo più in una cosa così. Davvero.. Vorrei spiegarlo ma non riesco, è così diverso...è così...di più.
E arriverà anche per te, che te lo stra meriti....un cuore come il tuo non rimarrà mai solo, la tua anima è meravigliosa e si completerà presto, ne sono sicura!!! :abbraccio:
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Non ci speravo più in una cosa così. Davvero.. Vorrei spiegarlo ma non riesco, è così diverso...è così...di più.
E arriverà anche per te, che te lo stra meriti....un cuore come il tuo non rimarrà mai solo, la tua anima è meravigliosa e si completerà presto, ne sono sicura!!! :abbraccio:
L'Amore non si spiega, e non provarci nemmeno a farlo...SENTILO sotto pelle e basta! Ora sú, non farmi commuovere :)

* Sent from the Moon *
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
Carlo e bibi sono felice x voi!!!!!!!!
Un abbraccio da Bergamo!!
un abbraccio a te..........
Sì vabbe', ma io sono sempre l'ultimo a sapere le cose :rant:
Grandissimi!!!!!! :applauso: :corna:
mio caro l'ho appena urlato al mondo!!!!!!!1

Che belli che siete, che meraviglia. È uno spettacolo vedere l'Amore urlato al mondo intero. Quell'amore che non si vergogna di niente e di nessuno, quell'amore che ha la forza di un uragano. Quell'amore che ti esplode dentro e ti arriva dritto in faccia. È bello vedere che, nonostante tutto, poi, alla fine arriva. Un abbraccio.. :love:

* Sent from the Moon *
come faccio a vergognarmi di una "principessa" così........ne sono orgoglioso!!!!!!!
INTERVENTO MOD:pper cortesia datemi dei fazzolettini !! Che dio vi benedica ragazzi,siete fantastici!!
tu sei fantastico!!!!!!
 

IvanEOS

PRO
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
862
Sito Web
starphoto.tk
Sesso
Maschio
Sono felicissimo per voi... Non vi conosco di persona ma sulla vita virtuale siete due persone in gamba... Viva l'amore <3. Ora si dà inizio a degli scatti glamour/nudo alla bibi? heheh grandi rega vi stimo sopratutto fotograficamente!
 

Dadis

Maestro
Registrato
2 Aprile 2013
Messaggi
192
Sesso
Femmina
Da nuova iscritta timidamente mi intrufolo per farvi i miei complimenti: è un piacere leggervi.!
Sono nuova di questo posto, ma ben navigata altrove.
Tutt'altro forum, tutt'altro argomento.
E so bene che quando le persone che compongono una community danno qualcosa di sè in modo appassionato, ecco che viene fuori il meglio ed un luogo virtuale può diventare un posto speciale. Ancor più quando il virtuale diventa vita reale.
Beh, bravi!
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
No ja ma che forum è questo? ma dove sono capitato?...:p
Questa community mi stupisce ogni giorno di più...e non posso che commuovermi anche io ed essere felice per voi ragazzi...una delle mie attuali gioie sarebbe quella di conoscervi tutti di persona...spero che un giorno accada...;)
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
:love: Grazie di cuore a tutti..... Spero di conoscervi uno per uno di persona un giorno :bacetto:




Sono felicissimo per voi... Non vi conosco di persona ma sulla vita virtuale siete due persone in gamba... Viva l'amore <3. Ora si dà inizio a degli scatti glamour/nudo alla bibi? heheh grandi rega vi stimo sopratutto fotograficamente!
ehm......te l'ha suggerita over questa??? :frusta::rotfl: Ribadisco: NONCIPENSARENEMMENO!!!!! :morto:
 

IvanEOS

PRO
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
862
Sito Web
starphoto.tk
Sesso
Maschio
:love: Grazie di cuore a tutti..... Spero di conoscervi uno per uno di persona un giorno :bacetto:





ehm......te l'ha suggerita over questa??? :frusta::rotfl: Ribadisco: NONCIPENSARENEMMENO!!!!! :morto:
Ahahah vedremo... over che ne pensi tu? Ma si dai ci può stare...immagino over che dice amore mettiti così.... Così?.... No no cosi... la mano pogiala sul fianco.... :)
 
  • Mi piace
Reactions: iOa

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
felicitazioni!! e figli nikonisti per carità!
 

RobyPezza

Maestro
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
339
Località
Milano
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Ma grandi!!! Augurissimi a tutti e due ragazzi!!! Vi auguro il meglio!!!
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
tutto questo non fa che ricordarmi che questo forum è come una grande famiglia, GRANDI RAGAZZI!!! :barmy:
 
Alto