Quando un forum ti dà la felicità...

Alex

GURU
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
3.502
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Maschio
Non conosco personalmente nessuno dei due e detta ora può sembrare una frase buttata lì, comunque non so perché, avrò un sesto senso, ma qualcosa avevo nasato da un un paio di post di poco tempo fa. :p

Comunque sono davvero contento per voi! :)
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
:love::love::love:
....sono senza parole dall'emozione....
ma cercherò di trovarle, perchè questo tuo meraviglioso "urlo" di gioia rivelato al nostro forum merita risposta da me...quella fortunata "qualcuno" che ti sta dando felicità e ne sta prendendo altrettanta da te.

Grazie a questo forum ho conosciuto amici fantastici...e tra questi ho trovato chi mi ha ridato il sorriso, chi ha annientato la distanza per starmi vicino nei momenti più difficili (qui un tag è di dovere per la mia Anima Amica Hypereyed ), chi mi ha regalato sonore risate e momenti indimenticabili, chi mi ha dato forza, chi mi ha motivata con critiche e consigli, chi mi continua a porgere la mano quando ho bisogno........ e poi, tra tanta gente....chi mi ha dolcemente raccolto, preso per mano e fatto riscoprire sensazioni emozioni e sentimenti sopiti. Tu. Tu anima meravigliosa. Un grazie non è abbastanza...

Con te l'amore non ha limiti.

Vedi l'allegato 26462
mi hai fatto commuovere carlè !!!...:D
Sei un grande e ti meriti questo e altro !!!....che bello che un forum, fatto di clik e clak sulla tastiera, possa regalare anche questi piccoli tesori come l'amore e l'amicizia VERA....:D
VOI SIETE UNA FORZA!!! :yahoo:

Il sodalizio "artistico" recente aveva seminato più di un indizio in effetti, per non parlare dello strano sfavillare degli occhietti di over durante il famoso servizio fotografico per mano di Frà... :eheh:

Io non sono contenta né felice. Tutto questo mi riempie d'orgoglio, gioia e speranza.
Mi intrufolo sull'onda dell'entusiasmo per proporre ciò che sembra scontato: un fine settimana da qui a maggio, tutti insieme, per festeggiare il vostro amore?
Su, pensateci ed organizziamoci! :festa:

E per quanto riguarda l'aspetto strettamente romantico della faccenda... Non c'è alcun dubbio sulla potenza di alcuni fausti luoghi, anche se prettamente virtuali.
"P2L" è un'isola poco mondana, e nello sfacelo prende casa qui, il posto dei sentimenti. Di tutti.
Espressivi e silenziosi, collettivi e intimi.

Siete istintivamente miei amici.
Sapervi uniti, così tanto, è il primo ciottolo sulla strada illuminata che voglio per voi.

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! :gelatina::barmy::pazzo::birra:


P.S. Hot Topics naturalmente assicurati :p
 
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio
Questo è senz'altro uno dei topic più belli, e coinvolgenti, che ho mai letto su questo Forum. Mi sono iscritto, nell'ottobre scorso, non sapendo minimamente cosa aspettarmi; timidamente ho iniziato a leggere, foto e parole, e a scoprire, passo dopo passo, persone meravigliose, la cui sensibilità, umana ed artistica, non può, evidentemente, limitarsi al solo comporre e scattare una fotografia, ma è qualcosa di molto più profondo, qualcosa che, dal punto più nascosto dell'animo, arriva, giocoforza, agli occhi, alle mani, al proprio modo di essere e di mostrarsi agli altri. Conosco pochissimi di voi personalmente, ma sono sicuro di aver colto, da ognuno, attraverso le foto e le parole che le accompagnano, un granellino della vostra più profonda essenza; su queste pagine ho imparato (o meglio, sto imparando)come si concepisce, e "partorisce", una fotografia; ho letto di Amicizie nate e coccolate dietro un obiettivo, oggi leggo di un Amore, che Carlo ha voluto dichiarare pubblicamente, nel modo più semplice, diretto e devastante che si possa fare. E tutto questo, in questo triste e grigio mondo, checchè se ne voglia pensare, è qualcosa di assolutamente rivoluzionario e deflagrante: è emozione all'ennesima potenza, è VITA, senza se e senza ma. E per questo vi dico, dal profondo del mio cuore: AMATEVI senza pietà, senza sosta, senza paura, AMATEVI come se non ci fosse un domani, perchè, alla fine di tutto, è solo questo ciò per cui vale la pena vivere. Vi voglio bene.
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
VOI SIETE UNA FORZA!!! :yahoo:

Il sodalizio "artistico" recente aveva seminato più di un indizio in effetti, per non parlare dello strano sfavillare degli occhietti di over durante il famoso servizio fotografico per mano di Frà... :eheh:

Io non sono contenta né felice. Tutto questo mi riempie d'orgoglio, gioia e speranza.
Mi intrufolo sull'onda dell'entusiasmo per proporre ciò che sembra scontato: un fine settimana da qui a maggio, tutti insieme, per festeggiare il vostro amore?
Su, pensateci ed organizziamoci! :festa:

E per quanto riguarda l'aspetto strettamente romantico della faccenda... Non c'è alcun dubbio sulla potenza di alcuni fausti luoghi, anche se prettamente virtuali.
"P2L" è un'isola poco mondana, e nello sfacelo prende casa qui, il posto dei sentimenti. Di tutti.
Espressivi e silenziosi, collettivi e intimi.

Siete istintivamente miei amici.
Sapervi uniti, così tanto, è il primo ciottolo sulla strada illuminata che voglio per voi.

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! :gelatina::barmy::pazzo::birra:


P.S. Hot Topics naturalmente assicurati :p
Questo è senz'altro uno dei topic più belli, e coinvolgenti, che ho mai letto su questo Forum. Mi sono iscritto, nell'ottobre scorso, non sapendo minimamente cosa aspettarmi; timidamente ho iniziato a leggere, foto e parole, e a scoprire, passo dopo passo, persone meravigliose, la cui sensibilità, umana ed artistica, non può, evidentemente, limitarsi al solo comporre e scattare una fotografia, ma è qualcosa di molto più profondo, qualcosa che, dal punto più nascosto dell'animo, arriva, giocoforza, agli occhi, alle mani, al proprio modo di essere e di mostrarsi agli altri. Conosco pochissimi di voi personalmente, ma sono sicuro di aver colto, da ognuno, attraverso le foto e le parole che le accompagnano, un granellino della vostra più profonda essenza; su queste pagine ho imparato (o meglio, sto imparando)come si concepisce, e "partorisce", una fotografia; ho letto di Amicizie nate e coccolate dietro un obiettivo, oggi leggo di un Amore, che Carlo ha voluto dichiarare pubblicamente, nel modo più semplice, diretto e devastante che si possa fare. E tutto questo, in questo triste e grigio mondo, checchè se ne voglia pensare, è qualcosa di assolutamente rivoluzionario e deflagrante: è emozione all'ennesima potenza, è VITA, senza se e senza ma. E per questo vi dico, dal profondo del mio cuore: AMATEVI senza pietà, senza sosta, senza paura, AMATEVI come se non ci fosse un domani, perchè, alla fine di tutto, è solo questo ciò per cui vale la pena vivere. Vi voglio bene.
Che parole meravigliose amici miei. :love:
Vi voglio davvero già bene e assaporo il momento in cui potrò abbracciarvi di persona.....ora lo faccio virtualmente ma con tutto l'affetto che possiedo....con la promessa come dice Achille di amarci senza pietà nè paura e darci tutto. Sono felice di condividere con voi la nostra gioia, siete persone speciali....mi sembra di conoscervi da sempre e vi dico con tutto il cuore GRAZIE GRAZIE GRAZIE.
:bacetto:

PS. il weekend insieme è assolutamente DA FARE!!!!!!!!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Che c**o farsi le foto a vicenda! :D Io ancora non sono riuscito a far sbocciare la passione fotografica nella mia metà...Puntualmente resto fuori fuoco
se vuoi....le insegno io ... a metterti bene a fuoco !
:eheh:
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Che dire...ho conosciuto Carlo (purtroppo non ancora Bibi...ma rimedieremo), l'ho ospitato volentieri, è piaciuto persino a mia madre...assieme abbiamo passato una bellissima serata e un fantastico weekend qui dalle mie parti. Prima ancora ci eravamo visti a Treviso assieme a quell'ingrato di iPol85 (io ti darò canzoni che non si sentono, ma tu scrivi frasi senza senso... i eh a :p ).
Ragazzi, sono commosso...solo questo posso dire! E posso dire che questo è più di un forum...è una fucina di amicizie e, a quanto pare, non solo! Vi auguro ogni bene, sincero e vero!

p.s. Carlo, ma ora tutte quelle russe con cui dovevi venirmi a trovare quest'estate che fine fanno? :rotfl::pazzo:
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Non trovo le parole... sono già 2 o 3 volte che cancello la frase... non riesco ad esprimere con le parole quello che provo...

Conosco over purtroppo solo telematicamente, ma già questo mi è bastato per apprezzarne, prima ancora che le straordinarie doti artistiche, le immense qualità umane!
Uno dei suoi grandi pregi è quello di aver avuto sempre il coraggio di essere se stesso, di non nascondere ne le sue gioie, ne soprattutto i suoi dolori...
Ma soprattutto gli invidio la forza con cui è sempre andato avanti nonostante le avversità della vita.

Leggere che ha finalmente trovato l'Amore, che finalmente ha ricevuto quello che ha sempre ampiamente meritato dalla vita, mi rende assolutamente entusiasta!

E se Bibi è nella realtà quotidiana, soave e sensibile come mi è sempre apparsa nelle sue foto, sono sicuro che siano assolutamente fatti l'uno per l'altra! ;)

Grazie di averci resi partecipi della vostra gioia, che ora è un bel po' anche la nostra.
 

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Una meravigliosa dichiarazione d'amore, una di quelle che rende un uomo orgoglioso ed una donna appagata e felice. Non ci conosciamo di persona, magari poco anche qui, ma il modo in cui riuscite a coinvolgere un po' tutto il mondo P2L significa quanto siete meravigliosi entrambi, amati e coccolati da tutti noi.. Sono felice per voi e stracontento di fare parte di questa community! Grazie Over, grazie Bibi, grazie P2L!
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
GRAZIE davvero dal profondo del cuore a tutti voi :love: siete....meravigliosi....non ho parole per esprimere la gratitudine per il vostro affetto e appoggio incondizionato :abbraccio:

Vi voglio bene. Solo questo.

Vi abbraccio, uno per uno.
 

Click

PRO
Registrato
15 Febbraio 2012
Messaggi
1.749
Località
La Spezia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Purtoppo non conosco nessuno di persona, ma leggendovi sempre siete tutti un po' parte delle mie giornate....che dire Carlo, Bibi, sono stra mega felice per voi.
 

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
Ahahahahah ti giuro che ci stavamo pensando proprio l'altro giorno!!! Sarebbe un album da paura! :D


Sent from my iPhone using Tapatalk
:eek: già al matrimonio???

Prima vogliamo le foto glamour di Bibi però!!! :fischietta:
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Immagino orde di teppistelli con D7000 in mano e Over i*******o a inveire contro di loro, mentre Bibi cerca di calmare gli animi.. o se la ride in realtà?? :p
 
Alto