Quando un forum ti dà la felicità...

diklog

PRO
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
973
Località
Davoli
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Sono davvero contento per voi.... ;)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Maporc.... macheccazz.....non so cosa dire!!!
Da quasi due anni che sono iscritto qui, questo è di gran lunga il topic più incredibile ed emozionante che abbia letto...e se mai qualcuno saprà che mi sono commosso a leggere un topic di un forum di fotografia, sicuramente mi darà del c******e finché campo...ma ne sarà valsa la pena! :D

Ma quanto siete miti??:love::corna:
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
:rotfl: ahah ma noo...erano in pochi quelli che avevano "nasato" la cosa... credo. :aehm:
:fischietta::fischietta:
Quando mi avete contattato il giorno di pasquetta ed ho capito vi assicuro che mi son tremate le gambe per l'emozione.
Piuttosto che nikon....... Preferisco la vasectomia.......... :rotfl:


Sent from my iPhone using Tapatalk
Attenzione che potresti essere accontentato, poi da noi si dice che prendono dal padrino e per quel ruolo mi prenoto da ora.

Ad ogni modo:
1. over apri questo topic e non mi taggi??????? E' bastato l'arrivo di Bibi per scordarti di me???!!!! :addio:
2. Un paesaggista ed una ritrattista insieme possono dare origine apocalisse fotografica ;)
3. certe cose avvengono solo su p2l.....:corna:

4: su questo forum ho conosciuto persone vere ed amici ed è venuta l'ora (l'incontro di Bibi ed Over è il segnale) di organizzare per questa estate il maxxxxxi incontro a Roma o Bologna o dove volete. Un incontro dove ci saremo tutti!!!
Poi se Teddi o Achille di Peleo mi ospitano vengo a bere una birra da voi a Bologna per festeggiare un fine settimana di maggio ;)
A proposito: Gianfrà che ti dicevo di p2l??? E pensa che da quando ho inziato a starti dietro hai perso un anno.
E' un onore farvi da moderatore (malgrado minella) e lavorare per voi amici miei, questo è un forum diverso e profondo e per le emozioni date (da ultimo quella di questa splendida unione) vi ringrazierò sempre!!!!
Un grazie ai creatori di tutto Nomed (che ha creato p2l) e Fearless (che è stato uno dei precursori del forum).
Ora ci metterò qualche ora a smaltire l'emozione ;)
 

Liliana

PRO
Registrato
9 Luglio 2012
Messaggi
924
Località
Savona
Corpo macchina
Canon Eos 400D
Sesso
Femmina
Ragazzi sono proprio contenta per voi!!! ^.^

E questo dimostra ancora una volta che grande community siamo! dove la gente può trovare veri amici e anche l'amore della propria vita! <3
Vi lovvo tutti quanti e vi abbraccio forte!! :D

Inviato dal mio GT-I5800 con Tapatalk 2
 

maaanuel

PRO
Registrato
8 Dicembre 2011
Messaggi
1.127
Località
Milano
Corpo macchina
7d
Sesso
Maschio
Quando mi hai fatto vedere le foto ad aqui terme,lo still life della tazzina parlavi di bibi,avevi gli occhi che brillavano,intuivo sotto sotto che provavi qualcosa...sei una persona stupenda e sono felice...stafelice per te..ciao da manu
 

Ale C

PRO
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
2.399
Località
Vighizzolo di Cantù,Cantù (CO)
Sito Web
alecfoto.wix.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D
Sesso
Maschio
Carlo over Bibi


EDIT: noto che il Minella non è passato di qua...questo è un topic troppo serio per lui, non si può sparar c*****e.
Mi hai rubato la battuta..

Raga..grande momento..
Io e Zu vorremo festeggiare alla grande con voi quando sarà il momento..
Per l'occasione serve una grande birra..
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
Sono felicissimo per voi, ragazzi!!! :)
Un abbraccio forte!
Vi meritate il meglio! :corna:
Grazie Frank :) ...ora ce l'ho il meglio!!
:yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo:



ho reso l'idea?
congratulazioni!! Spero di festeggiare presto di persona!
Grazie cara!! dai che adesso organizziamo qualcosa!!!
Sono felicissimo per voi... Non vi conosco di persona ma sulla vita virtuale siete due persone in gamba... Viva l'amore <3. Ora si dà inizio a degli scatti glamour/nudo alla bibi? heheh grandi rega vi stimo sopratutto fotograficamente!
he he he...grazie carissimo! per gli scatti......speriamo....... :eheh:
felicitazioni!! e figli nikonisti per carità!
Grazie! ripeto:piuttosto la vasectomia!! :p
Felicitazioni, carissimi! :birra:
Graziee :bacetto:
Ma grandi!!! Augurissimi a tutti e due ragazzi!!! Vi auguro il meglio!!!
Grazie mio caro!!!
tutto questo non fa che ricordarmi che questo forum è come una grande famiglia, GRANDI RAGAZZI!!! :barmy:
è proprio vero.... ;) La banana mi mancava, grazie!!
Non conosco personalmente nessuno dei due e detta ora può sembrare una frase buttata lì, comunque non so perché, avrò un sesto senso, ma qualcosa avevo nasato da un un paio di post di poco tempo fa. :p

Comunque sono davvero contento per voi! :)
Eh ci vedi lungo tu... Grazie mille!!
VOI SIETE UNA FORZA!!! :yahoo:

Il sodalizio "artistico" recente aveva seminato più di un indizio in effetti, per non parlare dello strano sfavillare degli occhietti di over durante il famoso servizio fotografico per mano di Frà... :eheh:

Io non sono contenta né felice. Tutto questo mi riempie d'orgoglio, gioia e speranza.
Mi intrufolo sull'onda dell'entusiasmo per proporre ciò che sembra scontato: un fine settimana da qui a maggio, tutti insieme, per festeggiare il vostro amore?
Su, pensateci ed organizziamoci! :festa:

E per quanto riguarda l'aspetto strettamente romantico della faccenda... Non c'è alcun dubbio sulla potenza di alcuni fausti luoghi, anche se prettamente virtuali.
"P2L" è un'isola poco mondana, e nello sfacelo prende casa qui, il posto dei sentimenti. Di tutti.
Espressivi e silenziosi, collettivi e intimi.

Siete istintivamente miei amici.
Sapervi uniti, così tanto, è il primo ciottolo sulla strada illuminata che voglio per voi.

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! :gelatina::barmy::pazzo::birra:


P.S. Hot Topics naturalmente assicurati :p
Tesoro riesci sempre a commuovermi con le tue belle parole....che dire....sono felice e ti voglio bene :bacetto:
Per vederci organizziamo organizziamo!!
Questo è senz'altro uno dei topic più belli, e coinvolgenti, che ho mai letto su questo Forum. Mi sono iscritto, nell'ottobre scorso, non sapendo minimamente cosa aspettarmi; timidamente ho iniziato a leggere, foto e parole, e a scoprire, passo dopo passo, persone meravigliose, la cui sensibilità, umana ed artistica, non può, evidentemente, limitarsi al solo comporre e scattare una fotografia, ma è qualcosa di molto più profondo, qualcosa che, dal punto più nascosto dell'animo, arriva, giocoforza, agli occhi, alle mani, al proprio modo di essere e di mostrarsi agli altri. Conosco pochissimi di voi personalmente, ma sono sicuro di aver colto, da ognuno, attraverso le foto e le parole che le accompagnano, un granellino della vostra più profonda essenza; su queste pagine ho imparato (o meglio, sto imparando)come si concepisce, e "partorisce", una fotografia; ho letto di Amicizie nate e coccolate dietro un obiettivo, oggi leggo di un Amore, che Carlo ha voluto dichiarare pubblicamente, nel modo più semplice, diretto e devastante che si possa fare. E tutto questo, in questo triste e grigio mondo, checchè se ne voglia pensare, è qualcosa di assolutamente rivoluzionario e deflagrante: è emozione all'ennesima potenza, è VITA, senza se e senza ma. E per questo vi dico, dal profondo del mio cuore: AMATEVI senza pietà, senza sosta, senza paura, AMATEVI come se non ci fosse un domani, perchè, alla fine di tutto, è solo questo ciò per cui vale la pena vivere. Vi voglio bene.
Contaci amico mio.... Non voglio perdere questo treno.... Ho trovato l'altra metà di me, non ho intenzione di lasciarmela scappare.
Grazie per le bellissime parole. :abbraccio:
Che c**o farsi le foto a vicenda! :D Io ancora non sono riuscito a far sbocciare la passione fotografica nella mia metà...Puntualmente resto fuori fuoco
:rotfl:hahaha
Che dire...ho conosciuto Carlo (purtroppo non ancora Bibi...ma rimedieremo), l'ho ospitato volentieri, è piaciuto persino a mia madre...assieme abbiamo passato una bellissima serata e un fantastico weekend qui dalle mie parti. Prima ancora ci eravamo visti a Treviso assieme a quell'ingrato di iPol85 (io ti darò canzoni che non si sentono, ma tu scrivi frasi senza senso... i eh a :p ).
Ragazzi, sono commosso...solo questo posso dire! E posso dire che questo è più di un forum...è una fucina di amicizie e, a quanto pare, non solo! Vi auguro ogni bene, sincero e vero!

p.s. Carlo, ma ora tutte quelle russe con cui dovevi venirmi a trovare quest'estate che fine fanno? :rotfl::pazzo:
"purtroppo" ho dovuto rimandarle a casa... :rotfl: Per il resto posso solo ringraziarti per l'amicizia che mi stai dando... a presto socio.....naturalmente con bibi al seguito!
Non trovo le parole... sono già 2 o 3 volte che cancello la frase... non riesco ad esprimere con le parole quello che provo...

Conosco over purtroppo solo telematicamente, ma già questo mi è bastato per apprezzarne, prima ancora che le straordinarie doti artistiche, le immense qualità umane!
Uno dei suoi grandi pregi è quello di aver avuto sempre il coraggio di essere se stesso, di non nascondere ne le sue gioie, ne soprattutto i suoi dolori...
Ma soprattutto gli invidio la forza con cui è sempre andato avanti nonostante le avversità della vita.

Leggere che ha finalmente trovato l'Amore, che finalmente ha ricevuto quello che ha sempre ampiamente meritato dalla vita, mi rende assolutamente entusiasta!

E se Bibi è nella realtà quotidiana, soave e sensibile come mi è sempre apparsa nelle sue foto, sono sicuro che siano assolutamente fatti l'uno per l'altra! ;)

Grazie di averci resi partecipi della vostra gioia, che ora è un bel po' anche la nostra.
Posso solo riconfermare la stima e il rispetto che provo per te.
Sei un Amico di quelli con la A maiuscola e sicuramente prima o poi riuscirò a incontrarti e finalmente ringraziarti di persona per il supporto che mi hai sempre dato, anche nei brutti periodi. Grazie.
PS: ti garantisco che Bibi nella realtà è ancora dieci volte meglio di ciò che già traspare nei suoi scatti! :love:
Una meravigliosa dichiarazione d'amore, una di quelle che rende un uomo orgoglioso ed una donna appagata e felice. Non ci conosciamo di persona, magari poco anche qui, ma il modo in cui riuscite a coinvolgere un po' tutto il mondo P2L significa quanto siete meravigliosi entrambi, amati e coccolati da tutti noi.. Sono felice per voi e stracontento di fare parte di questa community! Grazie Over, grazie Bibi, grazie P2L!
Sono felice che tu faccia parte della mia vita (anche se virtualmente) Sei grandioso Grazie a te!
Purtoppo non conosco nessuno di persona, ma leggendovi sempre siete tutti un po' parte delle mie giornate....che dire Carlo, Bibi, sono stra mega felice per voi.
Ti ringrazio amico mio!
Immagino orde di teppistelli con D7000 in mano e Over i*******o a inveire contro di loro, mentre Bibi cerca di calmare gli animi.. o se la ride in realtà?? :p
A parte che al mio matrimonio avrò un servizio di security che requisirà tutte le nikon... Conoscendo Bibi se la sta ridendo già adesso!
Sono davvero contento per voi.... ;)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Grazie mio caro!
Maporc.... macheccazz.....non so cosa dire!!!
Da quasi due anni che sono iscritto qui, questo è di gran lunga il topic più incredibile ed emozionante che abbia letto...e se mai qualcuno saprà che mi sono commosso a leggere un topic di un forum di fotografia, sicuramente mi darà del c******e finché campo...ma ne sarà valsa la pena! :D

Ma quanto siete miti??:love::corna:
Ma quanto sei un mito tu!!!Grazie di cuore amico mio!
Ps: comunque mi sono commosso anch'io quando l'ho scritto... :D
:fischietta::fischietta:
Quando mi avete contattato il giorno di pasquetta ed ho capito vi assicuro che mi son tremate le gambe per l'emozione.

Attenzione che potresti essere accontentato, poi da noi si dice che prendono dal padrino e per quel ruolo mi prenoto da ora.

Ad ogni modo:
1. over apri questo topic e non mi taggi??????? E' bastato l'arrivo di Bibi per scordarti di me???!!!! :addio:
2. Un paesaggista ed una ritrattista insieme possono dare origine apocalisse fotografica ;)
3. certe cose avvengono solo su p2l.....:corna:

4: su questo forum ho conosciuto persone vere ed amici ed è venuta l'ora (l'incontro di Bibi ed Over è il segnale) di organizzare per questa estate il maxxxxxi incontro a Roma o Bologna o dove volete. Un incontro dove ci saremo tutti!!!
Poi se Teddi o Achille di Peleo mi ospitano vengo a bere una birra da voi a Bologna per festeggiare un fine settimana di maggio ;)
A proposito: Gianfrà che ti dicevo di p2l??? E pensa che da quando ho inziato a starti dietro hai perso un anno.
E' un onore farvi da moderatore (malgrado minella) e lavorare per voi amici miei, questo è un forum diverso e profondo e per le emozioni date (da ultimo quella di questa splendida unione) vi ringrazierò sempre!!!!
Un grazie ai creatori di tutto Nomed (che ha creato p2l) e Fearless (che è stato uno dei precursori del forum).
Ora ci metterò qualche ora a smaltire l'emozione ;)
Ehh tu sei stato il primo a saperlo ;)
Per il padrino, contaci...sarai sicuramente tu!
1. non ho taggato nessuno perchè avrei voluto taggarvi tutti e non potevo...
2. eheheh tremate gente tremate..... :rotfl:
3. questo forum è fantastico!!!
4. il mega raduno và fatto assolutamente.... intanto se tu (e Angie) avete voglia di venire a bologna, la Bibi vi ospita.... l'ha detto lei!
Grazie mille, sei un grande, socio! ;)
Congratulazioni a Bibi e Over! E' sempre bello vedere il nascere di nuove storie d'amore. :D

Il mega-raduno diventa sempre più obbligatorio! :p
Credo che sia merito tuo tutto questo, quindi grazie grazie grazie!! ;)
Ragazzi sono proprio contenta per voi!!! ^.^

E questo dimostra ancora una volta che grande community siamo! dove la gente può trovare veri amici e anche l'amore della propria vita! <3
Vi lovvo tutti quanti e vi abbraccio forte!! :D

Inviato dal mio GT-I5800 con Tapatalk 2
Grazie mille mia cara!
Carlo over Bibi....leggo solo ora.
Vi auguro tantissima felicità. :love:

Un abbraccione. :handshake:


EDIT: noto che il Minella non è passato di qua...questo è un topic troppo serio per lui, non si può sparar c*****e.
Grazie ragazzone..... passeremo presto a trovarti! :)
Quando mi hai fatto vedere le foto ad aqui terme,lo still life della tazzina parlavi di bibi,avevi gli occhi che brillavano,intuivo sotto sotto che provavi qualcosa...sei una persona stupenda e sono felice...stafelice per te..ciao da manu
ha ha ha ha........si notava così tanto?? tu sei fantastico... grazie amico mio!
Mi hai rubato la battuta..

Raga..grande momento..
Io e Zu vorremo festeggiare alla grande con voi quando sarà il momento..
Per l'occasione serve una grande birra..
Vi voglio bene, grazie..... la grande birra è un must! :)
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
over & Bibi .... Vi invidio e sono strafelice per voi!!! :corna::applauso::yahoo:

... ora l'aspetto "umoristico" della storia: se un domani convolerete agli anelli non avrete alcun problema a trovare il fotografo!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
over & Bibi .... Vi invidio e sono strafelice per voi!!! :corna::applauso::yahoo:

... ora l'aspetto "umoristico" della storia: se un domani convolerete agli anelli non avrete alcun problema a trovare il fotografo!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ti ringrazio mio caro sei un amico vero....... Per le foto credo che avremo un servizio fotografico epico!!!!!!!!!!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
over & Bibi .... Vi invidio e sono strafelice per voi!!! :corna::applauso::yahoo:

... ora l'aspetto "umoristico" della storia: se un domani convolerete agli anelli non avrete alcun problema a trovare il fotografo!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Che poi, gli anelli saranno sicuramente gli M42!!:rotfl:
 

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
Congratulazioni anche da parte mia , ragazzi vi stimo tantissimo .
Ci conosciamo solo tramite il forum ma l' impressione che ho avuto di voi , guardando le vostre foto e leggendo i vostri post e i commenti , è sempre stata quella di due persone fantastiche , simpatiche , autoironiche , serie e chi più ne ha ne metta !

Viva l'amore sempre :corna:
 

Shiro83

Maestro
Registrato
12 Aprile 2012
Messaggi
333
Località
Monticello B.za
Corpo macchina
Eos 7D
Sesso
Maschio
Ragazzacci, che dire, io che vi conosco o poco niente avevo nasato qualcosa ad acqui, ad ogni modo, i miei sinceri auguri, per ora digitali, e spero presto dal vivo(soprattutto a Bibi, visto che Carlo lo vedrò domenica).
Mi aggiungo anche io ai molti commenti per la bellezza delle persone in questo forum... Gente simpatica, fuori di testa (vediamo i vari meeting) ma soprattutto onestà, sincera e vera.... Felice di aver conosciuto qualcuno di voi, e sempre più felice di cercare pian piano di diventare parte di questo forum...
Prima ancora che per i mille consigli e "lezioni" di fotografia per le amicizie e conoscenze che si possono fare...
Spero di poter diventare parte integrante di questa bella comunità....
Detto questo, complimenti ancora ad entrambi.... I miei più grandi auguri di cuore Bibi e over
 

Wollando

PRO
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1.391
Sesso
Maschio
Cosa mi stavo perdendo!!!!

Ragazzi, che dire... sono felicissimo per voi. Un bacio e un abbraccio forte ad entrambi! :)
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
Congratulazioni anche da parte mia , ragazzi vi stimo tantissimo .
Ci conosciamo solo tramite il forum ma l' impressione che ho avuto di voi , guardando le vostre foto e leggendo i vostri post e i commenti , è sempre stata quella di due persone fantastiche , simpatiche , autoironiche , serie e chi più ne ha ne metta !

Viva l'amore sempre :corna:
Grazie Anto grazie davvero! La stima è ricambiata!
:love: love is in the air! :D
Ragazzacci, che dire, io che vi conosco o poco niente avevo nasato qualcosa ad acqui, ad ogni modo, i miei sinceri auguri, per ora digitali, e spero presto dal vivo(soprattutto a Bibi, visto che Carlo lo vedrò domenica).
Mi aggiungo anche io ai molti commenti per la bellezza delle persone in questo forum... Gente simpatica, fuori di testa (vediamo i vari meeting) ma soprattutto onestà, sincera e vera.... Felice di aver conosciuto qualcuno di voi, e sempre più felice di cercare pian piano di diventare parte di questo forum...
Prima ancora che per i mille consigli e "lezioni" di fotografia per le amicizie e conoscenze che si possono fare...
Spero di poter diventare parte integrante di questa bella comunità....
Detto questo, complimenti ancora ad entrambi.... I miei più grandi auguri di cuore Bibi e over
Shiro carissimo!!! è un piacere leggerti! e sarà ancora più un piacere rivederti e festeggiare insieme!!!
Tu sei già parte integrante della comunità e sono convinta tu sia una bellissima persona e un ottimo amico!
Grazie mille :bacetto:
Cosa mi stavo perdendo!!!!

Ragazzi, che dire... sono felicissimo per voi. Un bacio e un abbraccio forte ad entrambi! :)
Woll!!! ;) quanto tempo! sono felice tu sia passato e ricambio baci e abbracci!!!:abbraccio:






PS:

Vi vogliamo bene!!!!!

IMG_7006tiff di La Bibi !, su Flickr
over
 
Alto