Quando un forum ti dà la felicità...

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
Congratulazioni anche da parte mia , ragazzi vi stimo tantissimo .
Ci conosciamo solo tramite il forum ma l' impressione che ho avuto di voi , guardando le vostre foto e leggendo i vostri post e i commenti , è sempre stata quella di due persone fantastiche , simpatiche , autoironiche , serie e chi più ne ha ne metta !

Viva l'amore sempre :corna:
ti stimo ragazzone....grazie per le belle parole....
Ragazzacci, che dire, io che vi conosco o poco niente avevo nasato qualcosa ad acqui, ad ogni modo, i miei sinceri auguri, per ora digitali, e spero presto dal vivo(soprattutto a Bibi, visto che Carlo lo vedrò domenica).
Mi aggiungo anche io ai molti commenti per la bellezza delle persone in questo forum... Gente simpatica, fuori di testa (vediamo i vari meeting) ma soprattutto onestà, sincera e vera.... Felice di aver conosciuto qualcuno di voi, e sempre più felice di cercare pian piano di diventare parte di questo forum...
Prima ancora che per i mille consigli e "lezioni" di fotografia per le amicizie e conoscenze che si possono fare...
Spero di poter diventare parte integrante di questa bella comunità....
Detto questo, complimenti ancora ad entrambi.... I miei più grandi auguri di cuore Bibi e over
di sicuro sei parte integrante della nostra vita!!!!!!! grazie ragazzaccio
Cosa mi stavo perdendo!!!!

Ragazzi, che dire... sono felicissimo per voi. Un bacio e un abbraccio forte ad entrambi! :)
grazie caro per le belle parole......
PS:

Vi vogliamo bene!!!!!

IMG_7006tiff di La Bibi !, su Flickr
over
tratto dal film......la bella.......e la bestia.....:rotfl:
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Avevo perso questo topic, ciò malgrado non potete immaginare l'emozione nell'apprendere la notizia.
Siate felici ragazzi, serenità e felicità sono dei beni così rari e preziosi.... voi ve li meritate tutti di cuore.
Un abbraccio virtuale (purtroppo), ma sincero ad entrambi... che ogni bene sia con voi. :abbraccio:
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
Avevo perso questo topic, ciò malgrado non potete immaginare l'emozione nell'apprendere la notizia.
Siate felici ragazzi, serenità e felicità sono dei beni così rari e preziosi.... voi ve li meritate tutti di cuore.
Un abbraccio virtuale (purtroppo), ma sincero ad entrambi... che ogni bene sia con voi. :abbraccio:
sei un grande......grazie per le belle parole:birra:
 

zummy

PRO
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
1.107
Località
Vigevano
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
ad over e Bibi non posso che essere immensamente felice anche perché dopo aver condiviso con Carlo momenti belli e meno belli penso che tutto ciò sia una cosa meravigliosa per entrambe! Avanti così ragazzi!:yahoo:
 

zummy

PRO
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
1.107
Località
Vigevano
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
mio caro amico, tu sai bene cosa ho passato....le tue parole mi riempiono di gioia....grazie
;) over ripeto che ne sono felice ed ora sento che per questo ed il resto..... sai cosa intendo cominci inevitabilmente la discesa.
 

zummy

PRO
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
1.107
Località
Vigevano
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Parlo di :love:amore, di :aehm: lavoro (si stanno aprendo scenari nuovi), di :fotografo:fotografia in due, di :dubbio:una nuova....... "associazione fotografica" per corsi, visite fotografiche guidate........ e magari :bleh: due maestri al prezzo di uno.
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
Parlo di :love:amore, di :aehm: lavoro (si stanno aprendo scenari nuovi), di :fotografo:fotografia in due, di :dubbio:una nuova....... "associazione fotografica" per corsi, visite fotografiche guidate........ e magari :bleh: due maestri al prezzo di uno.
ha ha ha ha
Carlooooo prestooooo fai sparire il ricordino dell'amante sul collo con PS!!!! :pazzo:

:rotfl: :giggle: ;)
oh cacchio si vede così tanto!!!!????
Ustia avrei sconnesso che il film fosse Wolman!! :rotfl:


Sent from my iPhone using Tapatalk
ma vaff..........:rotfl:
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Ma guarda un po' qua che succede di bello!!!!!!!!!
Bene, vi auguro tutta la felicità del mondo, siete troppo teneri!!!!
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
WOW WOW WOW WOW
raga ma cosa mi combinate? ma bravi e complimenti e auguri e tante altre cose tutte belle per tutti e due!
p.s. la prima volta che vi siete visti dal vivo a Bologna io c'ero! YEAH! quindi mi sento un po' il vostro mentore. anzi no... cercatene uno più saggio va! ahahah

:love:
 

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
Allora , la prima foto la trovo leggermente sottoesposta :dubbio:
La seconda foto mi piace ma l'effetto sfocato ha qualcosa che non so spiegare , forse , mah !:dubbio:
I modelli però sono bravi , sembra che facciano sul serio :misterioso:.....



:rotfl::rotfl::rotfl:
Scherzavo , siete stupendi :barmy:
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
Ma guarda un po' qua che succede di bello!!!!!!!!!
Bene, vi auguro tutta la felicità del mondo, siete troppo teneri!!!!
Anninaaa!!! che bello che sei passata! grazie cara :bacetto:
WOW WOW WOW WOW
raga ma cosa mi combinate? ma bravi e complimenti e auguri e tante altre cose tutte belle per tutti e due!
p.s. la prima volta che vi siete visti dal vivo a Bologna io c'ero! YEAH! quindi mi sento un po' il vostro mentore. anzi no... cercatene uno più saggio va! ahahah

:love:
Eccolo!!! ti aspettavamo con ansia! :D eheheh ...eee ssì tu c'eri allo scattare della prima "scintilla"!!! :cool:
beh che dire...adesso over sarà spesso qua quindi...gran meeting!! :festa: gran birre! :birra: :corna:
Allora , la prima foto la trovo leggermente sottoesposta :dubbio:
La seconda foto mi piace ma l'effetto sfocato ha qualcosa che non so spiegare , forse , mah !:dubbio:
I modelli però sono bravi , sembra che facciano sul serio :misterioso:.....



:rotfl::rotfl::rotfl:
Scherzavo , siete stupendi :barmy:
hehehehehhehehe :rotfl: beh saii...noi non pensavamo troppo alle foto....e la mia amica che ha scattato non sa neanche dove sta di casa la fotografia :rotfl:
Grazie mille caro :abbraccio:
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
Ma guarda un po' qua che succede di bello!!!!!!!!!
Bene, vi auguro tutta la felicità del mondo, siete troppo teneri!!!!
Grazie mia cara


Sent from my iPhone using Tapatalk

WOW WOW WOW WOW
raga ma cosa mi combinate? ma bravi e complimenti e auguri e tante altre cose tutte belle per tutti e due!
p.s. la prima volta che vi siete visti dal vivo a Bologna io c'ero! YEAH! quindi mi sento un po' il vostro mentore. anzi no... cercatene uno più saggio va! ahahah

:love:
Ha ha ha...... Vai bene tu..... Beh speriamo di incontrarci presto


Sent from my iPhone using Tapatalk

Allora , la prima foto la trovo leggermente sottoesposta :dubbio:
La seconda foto mi piace ma l'effetto sfocato ha qualcosa che non so spiegare , forse , mah !:dubbio:
I modelli però sono bravi , sembra che facciano sul serio :misterioso:.....



:rotfl::rotfl::rotfl:
Scherzavo , siete stupendi :barmy:
Si ci siamo impegnati molto........ Ha ha ha..... Grazie


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.104
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Congratulazioni ragazzuoli sono starfelice per voi!! :D :D spero ci sara modo di conoscersi....
 
Alto