Quante foto scattate in un Photoshoots?

apa69

PRO
Registrato
15 Gennaio 2015
Messaggi
1.736
Corpo macchina
Canon 6d, Olympus E-M10
Sesso
Maschio
Da profano, dico la mia.....
Il numero di foto fatte in una sessione fotografica (di qualsiasi natura e tipologia, non solo servizio fotografico da studio) è inversamente proporzionale alla capacità tecnica ed alla fiducia in noi stessi.
 

Alkimista101

Maestro
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
508
Località
Londra
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
se non vuoi che vengano scelte foto che non sono valide ti conviene non proporle per niente!!
le elimino già a priori quelle che considero non passabili, non gli do la possibilità di fargliele vedere
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
le elimino già a priori quelle che considero non passabili, non gli do la possibilità di fargliele vedere
Quindi ricapitolando.. si scattono 400/500 foto diciamo che se ne buttano 100.. e le altre le scegli con la modella?

per me sono ancora tante.. io ti dico avevo iniziato anche io su quella strada ma ben presto l'ho abbandonata.. si perde troppo tempo e poi si rischia di dover lavorare troppe foto.. oppure, ed è più grave, di non scegliere una foto che aveva del potenziale solo per senza PP magari non aveva reso il massimo..
 
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
1.215
Località
Pesaro
Corpo macchina
5D Mark III
Sesso
Maschio
m'he capitato durante delle riprese di un tramonto in compagnia di altri appassionati, che alcuni andavano di raffica su un tramonto
Quasi peggio dei fantastici che scattano alla luna con il flash hehe.

Tornando al discorso. Sinceramente non sono mai arrivato oltre le 100 foto. Però io sono un "rompicoglioni" sulle mie stesse foto a livelli incredibili e possono confermare quelli che mi conoscono.
 

apa69

PRO
Registrato
15 Gennaio 2015
Messaggi
1.736
Corpo macchina
Canon 6d, Olympus E-M10
Sesso
Maschio
Quasi peggio dei fantastici che scattano alla luna con il flash hehe.

Tornando al discorso. Sinceramente non sono mai arrivato oltre le 100 foto. Però io sono un "rompicoglioni" sulle mie stesse foto a livelli incredibili e possono confermare quelli che mi conoscono.
forte il flash per la luna.........:D
Non sapevo si potesse fare....:svitato:
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
forte il flash per la luna.........:D
Non sapevo si potesse fare....:svitato:
Se per questo ci sono quelli con il flash dalle vetrine.. e poi quelli con il flash allo STADIO!!!!
 
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
1.215
Località
Pesaro
Corpo macchina
5D Mark III
Sesso
Maschio
Ahaha di flash in vetrine ne ho visti veramente tanti eh. Che poi non guardano mai dietro lo schermo 2 secondi per vedere se qualcosa è andato storto, se l'istogramma è ok etc.."Se riguardo per 2 secondi la foto la batteria dura di meno"
 
Alto