B&W "Quant'emozioneee...

Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
882
Località
periferia di Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
ottime le prime due! bei momenti e ben colti. sono foto dinamiche, espressive e narrative.
forse avrei chiuso di meno i neri in pp. poi bho... sto attraversando un periodo in cui mi piacciono i bw molto soft e sto periodo sarò un disco rotto sull'argomento! eheheheh
in ogni caso, complimenti Umbè!
 
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
882
Località
periferia di Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio
Molto belle, hai saputo cogliere dei bei momenti.
Mi piace anche molto anche la conversione.
Bravo!
Grazie mille Pinku! Giornata grigia, pochi spunti, ragazzini che sotto la pioggerellina, tra uno scivolone e l'altro giocano a palla... felice di aver tirato fuori qualcosa di soddisfacente!
ottime le prime due! bei momenti e ben colti. sono foto dinamiche, espressive e narrative.
forse avrei chiuso di meno i neri in pp. poi bho... sto attraversando un periodo in cui mi piacciono i bw molto soft e sto periodo sarò un disco rotto sull'argomento! eheheheh
in ogni caso, complimenti Umbè!
eheheh e qui allora cozziamo Rob! E dire che un paio di scatti fa eri tu a dirmi di "sporcare" un bianco e nero! Io per adesso sono nella fase, bianchi sparati-neri (quasi)puri, e ci butto su anche un po' di grana (non quello che si mangia)! Grazie come sempre per i complimenti carissimo! :)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
ah che bello !!!
Il mi piace è per il ricordo che hai riportato in me con questi scatti ... grazie e Forza Napoli !!!!!
 
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
882
Località
periferia di Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio
ah che bello !!!
Il mi piace è per il ricordo che hai riportato in me con questi scatti ... grazie e Forza Napoli !!!!!
Che bello che è suscitare bei ricordi con qualche scatto! Di nulla Enzì, grazie a te! E forza... ( non lo dico, non voglio farmi dei nemici! hahaha )
 
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
882
Località
periferia di Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio
eh allora non dire nulla !
:D
Meglio un dubbio che una certezza in questo caso !
;)
Sono troppo talebano su quest'argomento !
Meglio lasciarti nel dubbio allora! :bleh:
 
Alto