Quel ricordo di un bimbo...

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.642
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Zac, splendida realizzazione, idea fantastica, messaggio sublime. Penso sia il tuo migliore still in assoluto, anche la vignettatura a sottolineare il ricordo è eccezionale. Tutto meraviglioso ed un mi piace che ne vale almeno 10. Mi hai commosso con un still-life, un genere di fotografia che non è sicuramente nata per questo. Bravissimo :applauso::applauso::applauso:
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Mac ha detto tutto...quando l'ho vista su flickr mi sono quasi commosso...grandissima idea!!! Bravo Zac!:applauso:
 

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
un a bel mi piace te lo sei proprio meritato
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
Zac, splendida realizzazione, idea fantastica, messaggio sublime. Penso sia il tuo migliore still in assoluto, anche la vignettatura a sottolineare il ricordo è eccezionale. Tutto meraviglioso ed un mi piace che ne vale almeno 10. Mi hai commosso con un still-life, un genere di fotografia che non è sicuramente nata per questo. Bravissimo :applauso::applauso::applauso:
grazie mille mac..credo anche io che sia il miglior still life che abbia fatto fino ad ora....il mio messaggio era proprio quello di emozionare con gli occhi di un bambino....senza usare particolari cose....mi fa piacere che questo messaggio sia arrivato!
Mac ha detto tutto...quando l'ho vista su flickr mi sono quasi commosso...grandissima idea!!! Bravo Zac!:applauso:
grazie achilles!
un a bel mi piace te lo sei proprio meritato
grazie romanoooo!!
Tenk iu aresius!
emozionante, ottima realizzazione!
mille grazie eli!!
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
veramente molto bella, avresti potuto utilizzarla per il concorso visto il pericolo che hanno corso!
complimenti anche per la barchetta di carta io non ci sono mai riuscito a farle! ahahahah
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
veramente molto bella, avresti potuto utilizzarla per il concorso visto il pericolo che hanno corso!
complimenti anche per la barchetta di carta io non ci sono mai riuscito a farle! ahahahah
eh in effetti...oh se vuoi faccio un tutorial su come fare le barche di carta e te lo dedico a te!ahuahuahua
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
ahah sarebbe una cosa buona e giusta! ahah
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
ma infatti io ste cose non le faccio nemmeno sotto tortura, al massimo aereoplanini! XD
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
ma infatti io ste cose non le faccio nemmeno sotto tortura, al massimo aereoplanini! XD
ihihihihihi oggi scattando questa foto ho capito che per emozionare bisogna davvero scattare con gli occhi di un bambino...forse' faro altri still con questa teoria ..boh vedro'..
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
se questi sono i risultati fai pure! :)
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
no dai concentrati su questo genere che è moolto meglio!
 

garàh

PRO
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
954
Località
roma
Sesso
Maschio

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Grande idea e grande foto, toccante ed estremamente comunicativa...complimenti davvero, Zac!:applauso:
 
Alto